È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Laura Pausini Official TopicNews\Foto\Commenti

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2007 11:31
09/04/2007 23:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Laura Pausini annulla lo show su Canale5

Laura Pausini non condurrà più lo show musicale previsto su Canale5. A dichiararlo, la diretta interessata nel forum ufficiale del suo Fan Club:

"Ho deciso di non fare lo show di Mediaset. Molti sono i motivi che mi spingono a fare questa scelta anche se il mio desiderio di cimentarmi nel campo televisivo non cessa di esistere. Quindi... un giorno... con un'idea speciale... fatto come io desidero... magari mi vedrete...".

Stando a indiscrezioni non confermate, pare che la Pausini abbia incontrato problemi con la rete per l'organizzazione dello show, che non le dava troppa voce in capitolo e la possibilità di intervenire nelle singole decisioni autorali.
Chi l'avrebbe mai detto qualche mese fa, quando la nota cantante aveva rifiutato due allettanti proposte televisive optando per questo speciale?

Da una parte l'ingresso nel business artistico-creativo del secolo, quello che l'avrebbe vista unirsi in società con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, dall'altra l'inedita coppia fissa con SuperSimo, insieme sulla falsariga di Mina e la Carrà in un grande varietà.
Laura, in quell'occasione, ci tenne a smentire le voci di una sua esclusiva con Mediaset, dichiarando di non far parte della società inaugurata dalle sue colleghe. Al contrario, l'ipotesi di uno show vecchio stile con la Ventura la intrigava parecchio, ma è sfumata all'ultimo per ragioni logistiche. L'idea di rivisitare il programma degli anni Settanta Milleluci l'aveva proposta lei stessa, quasi cinque anni fa, a Bibi Ballandi ma per quest'anno ha dato la sua indisponibilità, visto che la Ventura lo voleva a gennaio ma lei aveva altri impegni.

"Non me la sento di andare in prima serata senza prepararmi bene. Forse più avanti, se si potrà".

In compenso, la Pausini non aveva del tutto chiuso le porte alla tv:

"Stavolta ho accettato di fare un programma tivù da sola, nel quale inviterò i miei colleghi. Dovrebbe essere tra gennaio e febbraio su Mediaset".

Peccato che il primo one woman show della storia a colpi di musica e duetti sia stato annullato... per ragioni non pervenute.

[Si ringrazia per la segnalazione Ary del Fan Club di Laura Pausini]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com