È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Test d'Attualità

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2007 20:08
29/08/2007 23:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:

1) Cosa ne pensi degli zingari? Sono un popolo feccia, per loro non esistono eccezioni. Non li voglio a casa mia.
2) Cosa pensi delle persone di altre razze? Le razze esistono? Le razze esistono, e non siamo tutti uguali. Non ho pregiudizi razziali, ma se i fatti dimostrano che un popolo è sfaticato e parassita (esempio: rom) non mi faccio problemi ad etichettarlo male.
3) Sei razzista? Si. Non per quanto riguarda le discriminazioni, ma per quanto concerne il bisogno di conservare della razza.
4) L'immigrazione per te è un problema? Perchè? L'immigrazione è un grosso problema. Le società multietniche non funzionano, e non fanno altro che contribuire alla perdita dei nostri valori, della nostra tradizione e della nostra identità di popolo e nazione.
5) Credi alla superiorità razziale (una razza superiore ad un'altra) o a quella spirituale (un individuo integerrimo e con sani valori è superiore ad uno che non ha valori e non è onesto)? Credo al razzismo evoliano, più che a quello biologico.
6) Cosa ne pensi della globalizzazione? Sono contro la globalizzazione, ma non sono nemmeno per una chiusura e isolamento totale.
7) Internet è positivo o negativo? Perchè? Internet è uno strumento utile, importante. Ma va usato con moderazione. Come tutte le cose ha grossi lati negativi.
8) Cosa ne pensi dei prodotti Made in China, o che comunque provengono da paesi in via di svilippo e poco affidabili? Bisognerebbe mettere un freno all'importazione di questi prodotti, che quasi sempre si rivelano dannosi alla salute dell'uomo, e non solo, anche alla nostra economia (soprattutto!). Dobbiamo rilanciare il Made in Italy, in Italia e fuori.
9) Compri qualcosa alle bancarelle? Se si, cosa di solito? Mi è capitato anni passati di comprare qualche cosina di poco conto. Ora non compro nulla più.
10) Dove ti piacerebbe vivere (Italia esclusa)? In Germania.
11) Qual'è la nazione più bella al mondo per te? L'Italia.
12) Cosa ne pensi degli omosessuali? Persone normali, con guesti sessuali diversi.
13) Sei favorevole o contrario ai matrimoni gay? Contrario.
14) Sei favorevole o contrario all'adozione di bambini da parte di coppie gay? Contrario.
15) Favorevole o contrario all'aborto? Motiva la tua risposta. Sono contrario. Ogni bimbo è un dono, e va tenuto in qualsiasi caso. Non si può abortire e uccidere una giovane vita.
16) Cosa ne pensi della pedofilia? Una piaga sociale. Una delle cose più schifose al mondo.
17) La prostituzione secondo te è un problema? Se si, come risolverlo? Fin dagli inizi della vita è esistita la prostituzione. L'unica cosa è riaprire le case chiuse e tutelare le prostitute, evitando che vengano sfruttate.
18) Quali sono secondo te i motivi che inducono le donne a prostituirsi? Tanti. Piacere, bisogno di soldi, depressione...
19) Ti piace l'Italia? Perchè? Io amo l'Italia. Amo la sua storia, amo i suoi paesaggi, il suo mare, la sua gente (nel bene e nel male), gli usi e i costumi. E altro ancora.
20) Cosa pensi della droga e di chi si droga? Penso che drogarsi sia una delle più grandi stronzate che un uomo può fare. Chi si droga è debole, è uno scarto della società e non provo pietà per queste persone. Le considero inferiori.
21) E' giusto legalizzare tutte le dorghe, solo le droghe leggere, o è sempre sbagliato legalizzare qualsiasi tipo di droga? Sempre sbagliato.
22) Hai mai provato la droga? Se si, cosa? Ho fatto dei tiri di canna una volta, poi niente più.
23) Cosa ne pensi dell'alcool in generale, e di chi ne è dipendente? Bevi alcoolici? Come alcolico bevo sempre la birra e il vino, gli altri in occasioni rare. Bere alcool ogni tanto non è male, fa anche bene alla salute. Basta non abusarne e diventarne dipendenti. Gli alcolisti sono al pari dei drogati.
24) Cosa ne pensi della discoteca? Ci vai? Ogni tanto, quando c'è l'opportunità, ci vado. Ma non mi piace molto. Non mi piacciono parecchie persone che le frequentano e non mi piace ciò che accade là dentro spesso e volentieri..
25) Cosa pensi della società odierna? E' giusta, è sbagliata, o ci sono cose che vanno bene e altre che non funzionano? La società odierna va schifo e va radicalmente cambiata.
26) Sei favorevole o contrario alla pena di morte? Perchè? Sono assolutamente favorevole alla pena di morte per reati gravi. La reputo la giusta punizione.
27) Cosa pensi delle religioni in generale? Le religioni in sè non sono una cosa negativa, anzi. Sono le interpretazioni sbagliate che taluti uomini danno ad essa, ad essere negative.
28) Sei credente? Sono agnostico.
29) Cosa ne pensi del Cristianesimo e dell'Islamismo? Due grandi religioni. Nulla in contrario. Non ho letto nè la Bibbia nè il Corano, ma se apriamo il discorso ne avrei di critiche da fare su alcuni dogmi di entrambe le religioni.
30) L'integralismo religioso per te è un problema? Si.
31) Cosa pensi della Chiesa Cattolica? Una delle più grandi associazioni a delinquere mondiali, che non si merita nemmeno essere chiamata tale.
32) Sei favorevole o contrario alla guerra? Perchè? Esistono guerre giuste o le guerre sono sempre sbagliate? Sono favorevole alla guerra quando è necessario.
33) Cosa ne pensi degli Ultras di calcio? Gli ultras sono imbecilli. Lo stadio è una valvola di sfogo per gente che il Sabato e la Domenica vuole scaricare il proprio stress picchiandosi. Giustamente il sistema pensa "meglio che si picchino qua una volta a settimana e non facciano nulla di grave, che usino la loro forza in strada per lottare contro le ingiustizie", e gli ultras obbediscono. Contro l'ultras sano tifoso solo elogi, invece.
34) Sei tifoso? Se si, di quale squadra? Tifosissimo del Napoli.
35) Cosa ne pensi della politica negli stadi? E' sbagliata. La politica e il calcio sono due cose separate. Ma ora tutto fa bordo.
36) Cosa ne pensi delle forze dell'ordine (polizia, carabinieri ecc.)? Si pongono al servizio di un sistema di cose sbagliate, e vengono usate contro chi sta dalla loro parte e dalla parte del giusto contro tutto questo marciume.
37) Cosa ne pensi della politica? La politica nel senso puro del termine è importantissima e ogni cittadino deve interessarsene, la politica di oggi invece fa schifo.
38) Ti interessi di politica? Abbastanza.
39) Dove ti collochi politicamente? Perchè? Fascista. Credo che il fascismo sia l'unica alternativa a questo modello di società. La terza via unica percorribile. Per una società sana, giusta ed equilibrata.
40) Secondo te Fascismo e Nazionalsocialismo (Nazismo) sono la medesima cosa? No. Hanno punti in comune, ma anche punti molto distanti.
41) Cosa pensi del Fascismo, del Nazismo e del Comunismo? Questi tre modelli politici sono ancora attuabili? Ci sarebbe da fare un lungo e dettagliato discorso. Essendo fascista ovviamente ne parlo bene, del nazionalsocialismo evidenzio le cose positive ma non dimentico gli sbagli (ideologici soprattutto), e cerco di trovare qualcosa di buono anche nel comunismo (chi cerca trova).
42) Democrazia o Dittatura? Perchè? La forma di governo della RSI era la più giusta.
43) Cosa pensi dell'attuale Governo? Usando un espressione assai colorita dialettale, "una chiavica".
44) Cosa ne pensi di Bush e degli USA? Odio Bush e odio gli USA. Non condivido la politica estera, quella interna e quella economica (per citare le tre cose più grosse).
45) Cosa pensi di coloro che distruggono il verde per costrurire case, edifici ecc? Sono degli stronzi.
46) Cosa pensi della scuola? Sei favorevole ad estendere l'obbligo di frequentare la scuola fino ai 18 anni? La scuola è fondamentale. Tutti devono avere un grando di alfabetizzazione almeno medio. Estendere l'obbligo fino a 18 anni si, ma non a chi ha altre priorità prima della scuola.
47) I lavoratori sono troppo, abbastanza, o poco tutelati in questa società? Sono tutelati in modo sbagliato.
48) Cosa ne pensi dell'evasione fiscale? E' giusta o sbagliata? E' sbagliata. Moralmente è da condannare. E' un reato gravissimo. Ma con questa pressione fiscale alle stelle, chi evade per necessità è biasimabile e va aiutato. Lo Stato non dev'essere cieco; ripeto: equilibrato e giusto.
49) Ascolti musica politicizzata (anche se l'ascoltate poco dite si)? Si, ma non solo.
51) Leggi giornali (soprattutto quotidiani)? Se si, quali? Compro quasi tutti i giorni "Rinascita, quotidiano di liberazione nazionale" o il "Avanti! Quotidiano socialista". In alternativa, ma raramente, La Repubblica, il Corriere della Sera o Il Mattino.
52) Leggi libri? Quali hai letto finora? Se un libro mi attira lo leggo. Ho letto "Io, Fascista" di Giorgio Pisanò, Il "Mein Kampf" di Adolf Hitler, e "Noi Terza Posizione" (non ricordo l'autore), "Il giorno della civetta" di Sciascia e "La morte nera" (non ricordo l'autore). Come altra lettura impegnativa sto leggendo i Protocolli dei Savi "anziani" di Sion.
53) Cosa pensi della violenza? Se viene usata per il solo scopo di trasgredire, va condannata, se è per una giusta causa, va capita. A volte occorre.
54) "Senza odio non c'è amore", è vero? Verissimo.
55) Quali sono le tue frasi preferite? Riportane qualcuna (con autore). Ce ne sarebbe tante. Ne riporto due solamente. "I nostri programmi sono decisamente rivoluzionari, le nostre idee appartengono a quelli che in regime democratico si chiamerebbero di sinistra. Su ciò non può esserci nessun dubbio: noi siamo i proletari in lotta contro il capitalismo. Se questo è vero, rivolgersi alla borghesia agitando il pericolo rosso è assurdo. Lo spauracchio vero, il pericolo autentico, la minaccia contro cui lottiamo senza sosta viene da destra" (Benito Mussolini). "L'era del fascismo è l'era dello Stato morale; e se si vuole, un ritorno all'idea imperiale romana arricchita e nobilitata dalle esperienze di millenni di sofferenza e di lotta. Il Fascismo è profondamente umano. Non considera l'uomo come operante per categorie diverse di vita, o come uomo religioso, o come uomo sociale, o come uomo economico, ma lo considera nella sua inscindibile unità di essere spirituale; è dunque dottrina politica nel senso più alto della parola, e cioè concezione totalitaria della vita; umanismo." (Benito Mussolini).
56) Quali sono i tuoi motti preferiti? Riportane qualcuno. Anche qui ce ne sono tanti. Eja Eja Alalà, Se il destino è contro di noi...peggio per lui! Sieg Heil Viktoria!, Ein Volk Ein Reich Ein Fuhrer...comunque parecchi li trovate qua.
57) Cosa ne pensi di questo test? Ti ha interessato? L'ho fatto io, mi pare normale che m'ha interessato [SM=g27828]



Se ci sono errorie di battitura, scusate. Ma non ho riletto.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com