DMX (come Snoop) arrestato per disordini sull'aereo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NasirJones
00mercoledì 17 maggio 2006 19:04
Al suo arrivo a Heathrow sabato mattina, DMX è stato arrestato dagli agenti della polizia dello scalo londinese. Alla base del fermo, le pesanti invettive rivolte dal rapper all'equipaggio dell'aereo sul quale volava, scatenate dal semplice invito ad allacciare la cintura di sicurezza nell'imminenza della fase di atterraggio, rifiutato con violenza. L'artista, noto per i suoi frequenti guai con la giustizia, ha continuato a inveire contro il comandante anche ad aereo ormai fermo, fin quando la situazione non è degenerata richiedendo l'intervento della polizia. DMX è stato rilasciato dietro pagamento di cauzione. Un simile episodio era avvenuto la scorsa settimana sempre all'aeroporto di Londra quando un altro rapper, Snoop Dogg, era stato arrestato insieme ai suoi compari per aver scatenato una rissa con diversi agenti di Scotland Yard.


fonte
NasirJones
00mercoledì 17 maggio 2006 19:05
Il rapper DMX è stato arrestato all’aeroporto di Heathrow, Londra. L’artista ha verbalmente attacco i membri del volo che lo stava portando in Inghilterra.

Earl Simmons, questo il vero nome del cantante, secondo le indiscrezioni, si è rifiutato di allacciare la cintura di sicurezza durante l’atterraggio.

Secondo il rapporto della polizia DMX appena atterrati ha inveito contro l’equipaggio dell’aeromobile. Il rapper è stato poi rilasciato su cauzione.
Dopo Snoop Dogg anche DMX, l’aerostazione londinese sta diventando un luogo offlimits per i rapper americani.

NasirJones
00mercoledì 17 maggio 2006 19:06
La polizia ha arrestato DMX per il suo comportamento rissoso a bordo di un aereo. Il rapper (vero nome Earl Simmons), in volo da New York a Londra, si sarebbe rifiutato di allacciare le cinture di sicurezza come da richiesta di un assistente di volo. DMX avrebbe riconosciuto il suo errore e sarebbe stato rilasciato al suo arrivo all’aeroporto di Heathrow, dopo aver stilato il necessario verbale. Non è dato sapere al momento se l’artista avrà ripercussioni visti i suoi numerosi precedenti penali o se la compagnia con la quale viaggiava (la American Airlines) lo bandirà dai suoi voli, come accaduto di recente al rapper Snoop Dogg.
N-Unit
00venerdì 26 maggio 2006 09:45
L'aereoporto di Londra porta sfortuna ai rapper.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com