50 Cent: La Cover Di "Curtis"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rap4ever
00giovedì 24 maggio 2007 07:39
La cover di "Curtis" e le ultime indiscrezioni su 50 Cent tra la beef con Cam'ron e la fine della sua carriera...

Lunedì 21 Maggio, in occasione di un'intervista per MTV, 50 Cent ha esordito dicendo: "Ho già registrato 10 pezzi del mio prossimo album 'Before I Self-Destruct', e questo disco uscirà il 4 Febbraio. Quindi 'Curtis' uscirà il 26 Giugno, 'Before I Self-Destruct' il 4 Febbraio... e poi farò uscire un greatest hits, ma le mie competenze sugli album sono terminate."

Con questo, 50 avrebbe voluto ribadire una voce di corridoio: "Before I Self-Destruct" potrebbe essere il suo ultimo album.

Fiddy si è prodigato anche in un discorsetto su Cam'ron, rapper newyorkese con il quale sta avendo più di qualche screzio: "E' inconcepibile che una persona pensi che sia irrispettoso chiamarti con il nome che ti ha dato tua madre. Lui si sta punendo molto più di quanto io non possa fare. Sta diventando la caricatura di se' stesso. Nessuno mi chiede di Cam'ron. Penso che la gente si sia stancata di lui. Non ha più rilevanza. Stiamo parlando di un ragazzo con un disco che ha venduto 270.000 copie. Il mio disco ne ha vendute 9.8 milioni. Non voglio stancare la mia audience parlando di qualcuno che a loro non interessa.

Per finire, ecco la cover di "Curtis". Qualcuno sostiene si tratti di un plagio a metà tra la cover di "Mr. Smith" e quella di "All World: Greatest Hits" di LL Cool J. Giudicate voi.


www.ilrap.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=97281&mode=thread&order=0...
nunzia-lo
00giovedì 24 maggio 2007 20:21
che brutta sta cover!! [SM=g27825]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com