50 cent e De Niro?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giako '92
00mercoledì 8 novembre 2006 21:18
De Niro e 50 Cent in New Orleans :

Una strana coppia sta per approdare sul grande schermo. Robert De Niro e il rapper 50 Cent potrebbero lavorare assieme, nel thriller poliziesco New Orleans, diretto da Tim Hunter. L'attore statunitense, di recente accolto in trionfo alla Festa di Roma, starebbe definendo la sua partecipazione a un film indipendente sull'uragano che ha sconvolto la storica città del jazz, al quale dovrebbe partecipare anche Curtis Jackson, questo il vero nome dell'artista di punta della Shady Records.

Il film racconta di un poliziotto (De Niro) che crede il partner sia morto con il passaggio dell'uragano Katrina, ma scopre invece che è stato ucciso da un colpo di arma da fuoco. Insieme al nuovo partner (50 Cent), investigherà sull'omicidio e verrà a conoscenza di una realtà di corruzione all'interno delle forze della polizia.

La pellicola che inizialmente è stata battezzata con il titolo Microwave Park doveva essere ambientata a Los Angeles, ma, con l'arrivo di Katrina e dopo i tragici eventi dello scorso anno, la sceneggiatura è stata modificata spostando il centro degli avvenimenti a New Orleans. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo febbraio.

Sia De Niro che 50 Cent sono ancora nel pieno delle trattative, ma la produzione dà per certo la loro presenza nel cast. New Orleans segnerà il ritorno del rapper alla recitazione dopo la non proprio ottima prova di Get Rich Or Die Tryin, che due anni fa ha visto il cantante esordire sul grande schermo.

Fonte: Tiscali.it
N-Unit
00mercoledì 8 novembre 2006 21:20
Girano troppe voce di queste tipo che vedeno coinvolto 50 Cent, ma nessuna si rivela vera alla fine... [SM=g27817]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com