Angelina parla della sua famiglia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
felton.88
00sabato 16 dicembre 2006 10:01

Angelina Jolie non ha mai parlato del suo amore per Brad Pitt e di come si è sviluppato il loro rapporto. Per la prima volta racconta tutto, dell’incontro sul set di Mr & Mrs Smith, della vita con i loro tre figli e di quella volta che incontrò Jennifer Aniston

"Non è andata esattamente come alle persone piace credere. Ho conosciuto Brad sul set del film Mr & Mrs Smith, allora non sapevo esattamente a che punto si trovasse nella sua vita, ma era chiaro che Jennifer era la sua migliore amica, una persona che lui amava e rispettava. Io ero piuttosto soddisfatta della mia condizione di mamma-single e non cercavo una relazione. Sul set abbiamo passato molto tempo a parlare di quello che entrambi volevamo dalla vita e abbiamo capito che volevamo delle cose molto, molto simili. Abbiamo continuato a trascorrere del tempo insieme, siamo rimasti buoni amici per un lungo periodo. E poi è nato un sentimento diverso, a causa del film ci siamo trovati a fare un sacco di cose matte, l’amicizia era strana e un giorno abbiamo realizzato! Abbiamo capito che dovevamo stare insieme e fare tante cose."

Ma angelina ci tiene a precisare che le cose sono cambiate quando Pitt e la Aniston annunciarono la loro separazione all'inizio del 2005. Fino ad allora erano rimasti solo ottimi amici.

"Una volta ho incontrato Jennifer Aniston. In realtà non è stato proprio un incontro ma, ci siamo incrociate, strette la mano e salutate. Non ci siamo sedute a chiacchierare anche se mi sarebbe piaciuto, ma la decisione spettava e spetta a lei e per me sarà sempre la benvenuta."

"Non manifesto apertamente le mie emozioni perché non mi fido di nessuno. Se qualcuno mi abbraccia trattengo il fiato. Abbracciare, baciare, piangere sono cose scomode per me. Eccetto quando si parla di bambini. Amo abbracciare i miei figli, con loro è tutto diverso perché sono così genuini. La loro vita mi è stata affidata e io ho affidato loro la mia."

"I miei figli, Maddox in particolare, hanno definitivamente accettato Brad come parte della famiglia. Un giorno, giocavamo con le automobiline sul pavimento di una camera d’albergo quando Maddox ha chiamato Brad “papà”, eravamo stupiti ma non abbiamo detto nulla, ci siamo solo guardati negli occhi. Brad è un grande padre, ha uno spiccato senso dell’umorismo, lo ammiro per il suo modo di vivere la vita. Siamo entrambi stati sposati prima di incontrarci e sappiamo che il matrimonio non serve a tenere unite le persone. Noi siamo legati per amore e per i nostri figli, non c’è nulla di più importante.”


Brad e Maddox



Shiloh Nouvel


tnx:thegossipers
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com