Articolo su Hello Magazine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
)Lele(
00giovedì 3 maggio 2007 17:28
Ed ecco un altro articolo in cui i due piccioncini ci raccontano la loro love story...dal momento della proposta di matrimonio, al giorno in cui hanno coronato il loro sogno! [SM=g27828]

La cantante Anastacia è beatamente felice ora che sarà per sempre circondata dalle braccia forti, protettive dell’esperto di arti marziali Wayne Newton. L’affabile ragazzo inglese è stato la guardia del corpo della star nata a Chicago. Adesso è suo marito. Si sono scambiati le promesse solenni lo scorso fine settimana a Quinta Real a Huatulco, Messico, che l’amante della natura Anastacia definisce “un angolo privato e di una bellezza spirituale”.
Con 80 invitati presenti, che non sono celebrità- il grande amico Elton John, “il quale è come una persona di famiglia per me”, ha mandato le sue scuse- il matrimonio di questa superstar è stato positivamente semplice. “Assolutamente nessuna smania di celebrità” dice Anastacia, “Abbiamo voluto mantenere tutto all’interno della famiglia e degli amici. E’ stato intenso, con onestà e gioia”.
Nel suo grande giorno, Anastacia appare radiosa nel suo abito fatto a mano con un delicato velo disegnato dalla designer inglese Jenny Packham. Gli invitati sono giunti alle 5 del pomeriggio in una stanza colma di fiori, e uno sciamano ha officiato la cerimonia spirituale.
Tra gli invitati c’erano la mamma di Anastacia e la sorella, con lo zio presente con la sua famiglia. “Questa è tutta l’altra parte della famiglia con cui sono in contatto” spiega Anastacia, “Mio padre è morto. Ma Wayne ha milioni di partenti qui.”
“Sono originario di Hackney, Guyana” dice ridendo Wayne, “Siamo una famiglia molto unita con tanti cugini”.
Questo è il primo matrimonio per entrambi. Anastacia aveva terminato una relazione durata 6 anni con l’attore Shawn Woods nel 2001, mentre Wayne ha due figli, di 10 e 2 anni, con la sua ex Lorraine Elston- sfortunatamente i bambini sono potuti essere presenti al matrimonio.
Dopo la cerimonia, il party è stato trasferito in un’altra stanza anch’essa gremita di fiori per un cocktail, dando modo ad Anastacia e Wayne di rilassarsi. “Siamo stati con i nostri amici e la nostra famiglia che sono volati da tutte le parti del mondo, Dio benedica i loro cuori, i loro jet lag e tutto il resto”, dice Anastacia.
Alle 8 di sera, mentre il sole sta tramontando, si preparano per la cena. I tavoli sono stati preparati vicino ad una scogliera, “E’ stato uno scenario bellissimo, ma tutte le scale e i passaggi e i tacchi? Non molto bello!”. Ride Anastacia.
Per questo party, Anastacia portava uno straordinario vestito turchese, anch’esso di Jenny Packham. Dopo la cena, gli invitati hanno festeggiato vicino alla piscina che si affaccia sul mare.
Anastacia, la cui prima hit internazionale è stata “I’m Outta Love”, ha incontrato Wayne 3 anni fa quando divenne la sua bodyguard e la sua felicità ora ha un sapore ancora più dolce dopo tutte le sofferenze e i problemi che hanno tormentato la sua vita. I suoi genitori si sono separati quando lei era piccola. Anastacia, con la mamma, la sorella e il fratello, autistico, una volta vivevano in un appartamento a una stanza a Manhattan. Anastacia aveva solo 7 anni quando cominciò ad avere problemi con la vista che la costrinsero a portare gli occhiali- qualcosa che dopo divenne un marchio, un segno di riconoscimento. A 13 anni le fu diagnosticato il morbo di Crohn, una malattia intestinale.
Nel 1998, un talent show di MTV la portò ad un contratto discografico, ma altre difficoltà erano vicine. Sofferente di problemi alla schiena, Anastacia si decise per una riduzione del seno nel 2003. Una mammografia pre-operatoria riscontrò un cancro. Fortunatamente, è stato scoperto ad uno stadio iniziale e dovette poi sottoporsi a cicli di radioterapia.
Oggi, comunque, nel momento in cui i Newton si apprestano a cominciare la loro vita insieme, il futuro si preannuncia luminoso. Anastacia ha una sua linea di vestiti con la s.Oliver e sta preparando il seguito di Pieces Of A Dream, il suo GH. “Comincerò a scrivere quando torneremo dalla luna di miele”, spiega, “Non potei concentrarmi su nulla dopo che Wayne mi chiese di sposarlo- ero come: “O mio Dio, sono una sposa!”- La coppia parla in esclusiva con Hello alla vigilia della loro luna di miele segreta.

Wayne e Anastacia, parlateci della proposta di matrimonio.
W: “ E’ stato totalmente improvvisato. Stavamo andando dalla manicure e io vidi questa incredibile serie di anelli- non potevo togliermeli dalla testa. Mentre Anastacia si stava facendo fare la manicure, decisi di acquistare un anello. E poi pensai “Adesso le chiedo di sposarmi”. Lei si stava chiedendo dove fossi andato, ma quando tornai feci scivolare l’anello nella sua borsa”.
A: “Mi stavo chiedendo, che cos’ha che non va? Cosa è successo? E’ preoccupato? Io sono preoccupata. Poi, improvvisamente mi chiese: “Posso avere 2 dollari?”, e io pensai, è pazzo! Fu sorpreso, non si aspettò che io gli dessi i 2 dollari senza guardare dentro la borsa. Così dovette indicarmi l’interno della borsa, dicendo “Che cos’è?”, come se avesse avuto la vista ai raggi-X!”.

E trovasti l’anello?
Si, in una piccola scatola blu.

Hai accettato subito la proposta di Wayne?
Oh, si, assolutamente! Prima ancora che mi chiedesse “Vuoi sposarmi?

Speravi che te lo chiedesse?
Non l’ho mai sperato, solo sapevo che avrei voluto stare con lui per sempre. Lo sentivo. Non ero come “mi devi sposare”. Non è mai stato così per me. Sapevo solo che lui era l’anima con cui sarei stata. Credo che è così che si sentono le persone quando incontrano il loro compagno- la persona che è davvero giusta per loro”.

Com’è l’anello?
W: L’anello di fidanzamento è di forgia antica. E un esperto di gemme che conosce Anastacia da molto tempo ha creato le nostre fedi”.
A: Abbiamo scelto il diamante in quanto è la pietra di Aprile, e sette per l’anno in cui abbiamo deciso di sposarci, ci siamo focalizzati sui diamanti e sul numero 7, che è un numero forte e spirituale, per le nostre fedi. Abbiamo scambiato il settimo diamante all’interno dei nostri anelli. Lui ha dato un diamante rosa a me, e gliene ho dato uno blu. Sono semplici, ma eleganti”.

Hai sempre sognato il giorno del tuo matrimonio Anastacia?
A: No, veramente no.

Wayne, e tu?
W: Ho cominciato a fantasticare riguardo il matrimonio solo dopo che gliel’ho proposto, ad essere onesti- e quindi non è stato molto tempo fa!

Come avete trovato questo luogo fantastico per il matrimonio?
A: Wayne mi portò in vacanza in Messico e abbiamo cominciato a guardarci intorno. Abbiamo rilevato un hotel su una scogliera con una spiaggia. Aveva due meravigliose stanze a cupola per la nostra cerimonia e così tanto carattere che abbiamo saputo fin da subito che con il nostro tocco sarebbe diventato allo stesso livello di un luogo da sogno. Poi per la sera, ci siamo tutti spostati nella zona della piscina vicino alla spiaggia.

Il Messico era importante per la vostra scelta?
A: Si, lo è stato. Il nostro matrimonio è stato officiato da uno sciamano. Siamo una coppia spirituale, ma non seguiamo un preciso credo religioso. Il nostro matrimonio è passato semplicemente dalla proposta all’ “I do” (lo voglio), in quanto abbiamo lo stesso punto di vista e siamo tutti e due coinvolti nelle stesse cose. Lo so che sono dettagliata, ma per me è stato così significativo e importante che per Wayne contasse molto questo matrimonio. Non penso di conoscere nessun altro uomo a cui interessi sapere il colore dei tovaglioli.”

Anastacia, raccontaci del tuo abito da sposa.
A: Non ho mai pensato al matrimonio, ad un vestito, e nemmeno a come l’avrei voluto prima. Ma spiritualmente intuii che Jenny era la persona giusta, che avrebbe capito cosa volevo ottenere. Il vestito ha una forma classica a clessidra, ma è molto ampio, leggero, e fatto di un tessuto trasparente.

Che sfumatura hai scelto?
A: Ostrica, niente bianco o crema. Mi sembrava un bel colore, antico, e mi è piaciuto indossarlo anche perché il vestito di Wayne ha una sfumatura avena o color del grano, assolutamente fantastico. La sua camicia era di un colore blu deciso, e il vestito veniva risaltato da questo particolare. Era il colore perfetto anche per l’ambiente.

Il matrimonio è stato tradizionale in tutto?
A: Wayne e io non ci siamo potuti vedere la notte prima delle nozze. Questo è molto tradizionale… All’improvviso ho pensato, “Oh mio Dio, la prossima volta che ti vedrò camminerò verso l’altare da te”.

Avete scritto voi le vostre promesse solenni (i voti)?
W: Si. E’ divertente, perché io dissi ad Anastacia che avevo già scritto i miei voti ancora prima di averli veramente scritti.
A: Si, li aveva scritti nella sua testa! E io mi sentii davvero una perdente, quando mi disse che li aveva già scritti. Tre settimane prima del matrimonio, mi sono seduta e ho scritto i miei. Ma lui invece ha finito per scrivere i suoi circa due ora prima che cominciasse a prepararsi per il matrimonio. Gli sono usciti davvero dal cuore. Ed è stato lui che ha fatto commuovere tutti quanti durante la cerimonia.

Avete usato qualche canzone di Anastacia durante il party?
A: Non prima dell’una di notte, quando tutti erano già così alticci, che volevano ballare la conga. Ma io non ho cantato, sarebbe stato come se lavorassi.

Avete entrambi molto in comune?
A: Lui mi assomiglia molto. E’ risoluto, deciso. Adora lo humor. E’ assolutamente sicuro, è meticoloso. E’ aperto con le altre persone, spontaneo. Ama la natura. E’ spirituale. Non posso dire che abbiamo molte differenze. Le nostre somiglianze sono ciò che probabilmente ci hanno avvicinato fin dall’inizio.
W: E’ una meravigliosa ragazza. E’ molto divertente, buffa. Molto generosa. Pensa sempre agli altri- a volte sbagliando- e a come rendere le loro vite più semplici. Adora guardare il calcio con me. E’ non riguarda l’essere una singola persona, si tratta di dividere delle idee ed essere aperti l’uno con l’altro. E questo è molto dolce. Ho aspettato tanto, tanto tempo prima di poter incontrare qualcuno con cui potermi veramente impegnare, e mi sento molto, molto fortunato.

Volete avere dei bambini?
A: No. Sono molto entusiasta di essere impegnata con i suoi bambini. Ma non è nei nostri piani. Abbiamo una bella carriera entrambi, tanti progetti per il futuro, che non mi sembra possibile. Questa è una di quelle volte in cui abbiamo deciso che vogliamo essere un po’ egoisti.

La tua luna di miele è top secret. Cosa puoi dirci?
A: Wayne ha organizzato tutto, ha scelto la destinazione e ha fatto uno Shangri-la (??) per noi. E so che c’è molto sole!

Perché vivete a Beverly Hills invece che in Inghilterra?
A: Wayne sentì che l’America sarebbe stato un luogo meraviglioso dove poter cominciare una nuova vita. E ha finito, con la sua presenza, per rendere la mia casa un luogo davvero familiare, pieno del calore di una famiglia. Prima era solo un luogo dove appoggiavo le valigie e le ripreparavo, finché lui non si è trasferito. Prima non la sentivo come una casa. Ma a volte una casa diventa un luogo accogliente e caldo, quando senti che hai qualcuno con cui poterla condividere.


FONTE (traduzione): ANASTACIA FANCLUB FORUM ITALIANO
rossyanaemi90
00venerdì 4 maggio 2007 23:14
Cavoli è un sorriso irremovibile leggere questo articolo... Che bello è felicissima...Lavorerà per il cd dopo la luna di miele.

Una solo cosa non ho capito... "Mio padre è morto". Intendeva che per lei è morto, ma che comunque è vivo o che è morto davvero? Perchè a top of the pops faceva intendere che era vivo.
)Lele(
00sabato 5 maggio 2007 18:26
Sto fatto del padre è sempre un grandissimo punto interrogativo quando si parla della famiglia di Stacey!

Appurato il fatto che ha abbandonato lei, la mamma e la sorella moltissimo tempo fa, non s'è mai capito se nel dire "morto" Anastacia voglia indicare cosa sente lei per quella persona, o una reale ed effettiva condizione... [SM=g27820]:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com