Brad Pitt - grazie alle spogliarelliste sono un attore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
haihaijade
00mercoledì 24 gennaio 2007 12:25
Pitt, grazie alle stripper!
"Loro mi hanno fatto diventare attore"
Angelina si tappi le orecchie, perché questa notizia potrebbe scatenare la sua nota gelosia. Brad Pitt ha infatti rivelato che deve la sua carriera alle spogliarelliste di Hollywood. Per evitare fraintendimenti, però, bisogna spiegare come le stripper lo hanno aiutato a sfondare. "Io le portavo ai party, poi una ragazza mi ha presentato a Roy London. Da quel momento la mia vita è cambiata", ha detto Pitt a Newsweek.

Da giovane, l'attore di Babel per sbarcare il lunario faceva da autista al gruppo di spogliarelliste del gruppo "Women of the Pole".

"Le accompagnavo alle feste di laurea - ha raccontato Brad - poi mettevo la musica e alla fine raccoglievo i vestiti. Non era un bell'ambiente, anzi, molto deprimente. Dopo due mesi, infatti, volevo mollare. Ne parlai con il capo, che mi chiese di fermarmi per un'ultima serata". Proprio quell'ultima serata si è trasformata nell'occasione della sua vita.

"Una ragazza che non avevo mai visto prima mi introdusse alle lezioni di recitazione di Roy London. Per me allora era un perfetto sconosciuto. Se non l'avessi incontrata non sarei dove sono oggi", ha ammesso l'attore, che ha concluso, scherzando: "Le spogliarelliste mi hanno cambiato la vita".


[SM=x1138350] [SM=x1138350] buffissimo.. [SM=x1138350]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com