Bravi Ragazzi: I Nuovi Episodi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rap4ever
00venerdì 29 giugno 2007 13:49
Le prime indiscrezioni sulla nuova stagione di "Bravi Ragazzi", il programma di Bus e Perla in onda su RaiDue...

Bus e Perla Pendenza stanno per tornare... per il secondo anno consecutivo su RaiDue andrà in onda la nuova stagione di "Bravi Ragazzi", vetrina televisiva in cui musica e cinema si fondono in un'accattivante sinergia. 10 nuove puntate e tante novità nella nuova edizione del programma, ambientata per l'occasione nei bassifondi della Grande Mela, ai piedi del ponte di Brooklyn. L'indomabile metropoli è il simbolo della commistione sociale e culturale, della comunione tra filosofie, prospettive e tradizioni che si intersecano nei modi più disparati.


Le informazioni non sono molte, ma pare che stavolta Bus e Perla saranno affiancati da due particolari personaggi: il primo è DJ Mesta, noto DJ Hip Hop / Reggaeton, la seconda è Alex, modella dall'anima punk-rock.

"Bravi Ragazzi", prima prestigiosa vetrina televisiva 'realcinemusic', ha fatto registrare nella scorsa stagione ascolti superiori al 10.00% di share.

Restate sintonizzati, per ora come coordinata indicativa c'è il 4 Luglio, ore 23.55, su RaiDue. Seguiranno maggiori informazioni.


www.ilrap.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=97417&mode=thread&order=0...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com