Britney lascia la clinica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IlaLee90
00giovedì 22 marzo 2007 16:19
Dopo un mese di permanenza in clinica Britney Spears ha lasciato il Promises Malibu Treatment Center. La ex reginetta del pop aveva deciso di seguire il programma riabilitativo dopo una serie di comportamenti bizzarri tenuti in pubblico e la successiva minaccia dell'ex marito Kevin Federline di portarle via i figli. Gli amici di Britney dicono che sta bene e chiedono che ora venga rispettata la sua privacy.



Lo ha reso noto il settimanale People, precisando che la pop star ha ha portato a termine con successo il trattamento al quale si è sottoposta a partire dal 20 febbraio,dopo la notte brava a Los Angeles in cui si era rasata da sola i capelli a zero davanti agli obbiettivi dei fotografi. Le terapie sarebbero dovute durare 45 giorni,ma già il giorno dopo la Spears era uscita. Nel giro di poche ore però aveva nuovamente cambiato idea. A convincerla a farsi aiutare sono state anche le minacce dell'ex marito Kevin Federline in concomitanza con l'aspra battaglia legale per ottenere il divorzio. E, guarda caso, non appena uscita dalla clinica le prime notizie che le sono giunte riguardano proprio il divorzio: Britney dovrà pagare all'ex marito Kevin Federline ben 10 milioni di sterline per il divorzio. La cifra comprende anche l'affido dei due figli, Sean Preston e Jayden James.



Non si sa come abbia preso la notizia la Spears, per ora si sa soltanto, e per voce del suo manager Larry Rudolph, che la cantante vuole restare lontana dai flash e dalle prime pagine dei giornali: "Chiediamo che i media rispettino la sua privacy così come quella della sua famiglia e degli amici".

Intanto, sembra che le quattro settimane passate a disintossicarsi siano servite alla Spears per ripensare alla sua vita, fare il punto della situazione e rivedere il suo rapporto con l'ex marito. D'altronde Federline le è stato molto vicino: con l'aiuto di mamma Spears, la sua ex suocera si è preso cura dei bambini e più volte li ha accompagnati a trovare Britney. E' lo tesso manager a sottolinearlo: "Tutto è cambiato da quando Britney è entrata nel rehab. L'allacciamento dei rapporti con Kevin è stato un'ancora di salvezza per lei. ha avuto modo di pensare al suo amori per Kevin e ai suoi figli ed è convinta che lui sia un buon padre". Insomma, pare ci siano tutte le premesse che per la Spears la rinascita sia arrivata davvero, con la primavera.
Tgcom

ClaLee90
00giovedì 22 marzo 2007 17:43
entra ed esce da quella clinica... mah!!
haihaijade
00venerdì 23 marzo 2007 11:33
cioè??? ha gia finito tutto il percorso?
rapida la ragazza.. [SM=x1138346] [SM=x1138339]
~=€MM@=~
00venerdì 23 marzo 2007 19:15
mah... cosi esce, torna da paris, fanno notti folli, torna alcolizzta e drogata, rityenta il suicidio, pesta altri poliziotti. fanno in tempo a ricrescerle i capelli, si rasa d nuovo, la rimandano in clinica e il giro ricomincia [SM=g27820]:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com