Britney, poliziotta a ritmo di rap

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nunzia-lo
00giovedì 5 ottobre 2006 15:59
Annunciato per il 2007 il prossimo album di Britney Spears promette di essere davvero "magico". Giudizio del produttore J.R. Rottem, lo stesso delle Destiny's Child e di 50 Cent, che ha parlato di qualcosa di "diverso, che mischia rap ( [SM=g27833] ) a materiale introspettivo". Britney inoltre si prepara a cambiare uniforme: la scolaretta di "Hit Me Baby One More time" diventerà - indiscrezione del "Sun" - un'autorevole donna poliziotto.

Parlando a Mtv, J.R. Rottem ha fornito alcune anticipazioni sulla prossima creatura di casa Spears. Un disco in cui il vero talento della popstar si dimostra in tutta la sua potenza. Almeno così assicura il produttore. "Quando Brit è dietro il microfono - dice - sprigiona magia. La musica che stioamo facendo è di un livello superiore".

Indiscrezioni sostengono anche che la scolaretta dei dischi precedenti si trasformerà in una figura femminile più autoritaria, quella di una donna poliziotto, per il primo video del grande ritorno. L'immagine di mammina che ormai la Spears si è incollata addosso dopo le nascite dei figli Sean Preston e Sutton Pierce non aiuta le vendite e etichetta e produttori sono convinti che Britney, conclusa la pausa maternità, debba lasciare pannolini e culle a casa.
Secondo voi : ritornera al vecchio successo ?
N-Unit
00venerdì 6 ottobre 2006 21:22

Scritto da: nunzia-lo 05/10/2006 15.59
Britney inoltre si prepara a cambiare uniforme: la scolaretta di "Hit Me Baby One More time" diventerà - indiscrezione del "Sun" - un'autorevole donna poliziotto.

si trasformerà in una figura femminile più autoritaria, quella di una donna poliziotto, per il primo video del grande ritorno.



...meglio, è più sexyyyyyy...wuhahahah bb5
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com