DMX: Le Ultime

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nunzia-lo
00martedì 10 aprile 2007 00:07
DMX ed i suoi impegni cinematografici, il suo apprezzamento per The Game ed il suo biasimo verso il Rap della West Coast.

Nonostante i problemi legali e l'impegno dietro il nuovo album, DMX trova tempo anche per Hollywood. Il rapper ha terminato da poco le riprese per "Marble City", film d'azione incentrato sulla vendetta di un ex-detenuto. Il film, attualmente in post-produzione, vanta la partecipazione di attori come Ving Rhames e Vivica Fox.

Sempre con Vivica Fox è "Father Of Lies", pellicola low-budget ambientata in Lousiana. In cantiere anche i titoli "Daddy Cool" (ispirato al romanzo di Donald Goines), "Bishop" e "Death Toll".

E per quanto riguarda il Rap game? In una sua recente intervista Dark Man X espone la propria prospettiva riguardo alla East ed alla West Coast. "Lo sai, ovunque trovi rappers di talento, ed uno che mi piace e che rispetto è The Game perchè ha uno stile simile a quello di New York" ha dichiarato il rapper. "Ma non mi piacciono un sacco di rappers West Coast. Il Rap della West coast sa troppo di vecchio, troppo incentrato sulla marijuana, le canne ed i lowriders. Non c'è niente di impegnativo. Tutti i rappers a Los Angeles hanno un lowrider ed una grossa canna. Qui a New York stiamo ancora in piedi e ce la stiamo ancora fumando tutta sporca [trad. letterale per il modo di dire 'still smokin' dirt' n.d.r.], capisci? Non c'è impegno nel loro Rap, non c'è niente per cui tu ti ci possa paragonare."

fonte , rap.com


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com