Dave Grohl: quello che penso di Courtney Love

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
janie.jones
00sabato 6 ottobre 2007 20:36
Dave Grohl ha deciso, dopo tanti anni, di parlare della relazione tra Kurt Cobain e Courtney Love. In una recente intervista con il quotidiano The Guardian, il leader dei Foo Fighters risponde alle insinuazioni che il brano 'Let It Die' parli della celebre coppia.?Un verso della canzone recita: "a simple man and his blushing bride/intravenous, intertwined" (un uomo semplice e la sua sposa che arrossisce/ endovenosi, intrecciati) e molti fan lo hanno interpretato come un riferimento a Kurt e Courtney. Ma Grohl sostiene piuttosto che la canzone si riferisce al sentirsi impotenti davanti all’abbandono dell’altro. A proposito delal coppia invece commetna: “Ho visto persone perdere tutto per la droga, le sofferenze d’amore e la morte. E’ successo più di una volta nella mia vita, ma soprattutto è successo a Kurt.”
"Ci sono un sacco di persone che mi hanno fatto arrabbiare – ha aggiunto – ma quella che mi ha fatto arrabbiare di più è Courtney. Niente di strano quindi che certe osservazioni continuino ad emergere ogni tanto nelle mie canzoni." Il nuovo album dei Foo Fighters si intitola 'Echoes, Silence, Patience & Grace' ed uscirà il 25 settembre.

musiclink
jaime-swan
00martedì 9 ottobre 2007 20:06
e ti credo che riemergono ogni tanto le incacchiature con la love......quella povera idiota gliene ha fatte passare e gliene fa passare di tutti i colori!!!!!!
rock'n grohl!!!!!!!! [SM=x1138377] [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com