Dead Prez E Nas: Collaborazione?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rap4ever
00domenica 3 giugno 2007 11:55
Nas collabora con i Dead Prez? I dettagli sulla collabo tra il maestro del QB e gli anfitrioni del 'politically incorrect'.

Recentemente M-1 dei Dead Prez ha dichiarato per MTV: "Abbiamo registrato alcune canzoni con Nas. Stiamo in contatto da anni. Stic ha già inciso un brano con lui, ed io un altro. Non sappiamo quando vedranno la luce.

I Dead Prez stanno attualmente lavorando al loro ultimo album e sono in cerca di una label. In contemporanea, entrambi i rappers stanno realizzando i rispettivi progetti solisti. M-1, durante l'intervista, si è prodigato in alcuni commenti riguardo ad Al Sharpton e Russell Simmons. "La gente non ha carità politica. E le giovani persone non sono chiare nel prendere le loro posizioni e non sanno parlare. Non so se mi consideri giovane o meno... ma posso dirti che la mia posizione viene da un partito politicamente informato... tante posizioni sono ambigue."

Seguiranno maggiori informazioni... per ora fatevi bastare il titolo "Birth Of A Nation", prossimo progetto di M-1.



www.ilrap.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=97333&mode=thread&order=0&thold=0&MDPROSID=569d0d35b15c57b45b02537d...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com