Ducati, Offerta Shock A Melandri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00martedì 19 settembre 2006 19:33
Un'offerta da capogiro per portare Marco Melandri alla Ducati: 6 milioni di euro per due anni. La scuderia di Borgo Panigale vuole portare in "rosso" il fresco vincitore del Gp d'Australia per fargli fare coppia assieme a Loris Capirossi nella stagione 2007, quando la Ducati darà il vero assalto al titolo mondiale. Il manager del suo team Gresini è arrabbiato: "Puntano ai nostri piloti, così drogano il mercato".

La Ducati non bada a spese e vuole una coppia italiana da sogno per dare l'assalto al titolo del 2007, dopo che quello di quest'anno è ormai andato con il deludente risultato di Loris Capirossi nella gara australiana. Il pilota imolese ha già annunciato il prosieguo del suo rapporto con la scuderia italiana e la prossima stagione potrebbe avere al suo fianco Marco Melandri.
Sei milioni di euro per due anni: difficile non riuscire a fare breccia nel cuore (e nel portafoglio) del pilota ravennate, che firmerebbe così il contratto più importante della sua carriera con una scuderia in crescita e con un compagno di squadra che conosce molto bene e potrebbe aiutarlo a fargli conoscere meglio la moto sin dai primi giorni.

Questa offerta da capogiro ha fatto infuriare Fausto Gresini, il manager dell'attuale team di Melandri: "In questi tre anni puntano i nostri piloti, prima Gibernau ed ora anche Marco, che avevano già tentato lo scorso anno. Lavorano sui costi dei piloti, così drogano il mercato".
rap4ever
00martedì 19 settembre 2006 19:46
x guidare bene la ducati c va molta molta esperienza...nn so se melandri riuscirà nell'impresa cmq speriamo ke faccia bene.....
dinda90
00martedì 19 settembre 2006 21:30
2 me sì! nn cir esta k vedere!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com