Ennesima reunion dei Sex Pistols

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
janie.jones
00martedì 18 settembre 2007 21:32
I Sex Pistols hanno deciso di farsi un regalo per il loro trentesimo compleanno: suoneranno nuovamente assieme, dopo le reunion temporanee degli scorsi anni, il prossimo 8 novembre alla Brixton Academy di Londra. In perfetto stile con le loro tipiche trovate, il concerto è abbinato ad un'iniziativa commerciale: la pubblicazione in "special anniversary edition" del loro solo album, "Never mind the bollocks". John Lydon, che per lo show tornerà ad essere Johnny Rotten, ha detto: "Forse è perché siamo tutti londinesi, ma non ci sarebbero i Sex Pistols se non ci fosse anche la cara vecchia Londra". Biglietti in vendita dal 21 settembre. La seconda reunion (dopo quella clamorosa nel '96) delle icone punk si tenne al Crystal Palace di Londra nel 2002. Fu un quasi-flop.
I Pistols debuttarono dal vivo nel novembre ’75 al St. Martin’s College di Charing Cross Road, Londra; si sciolsero ad inizio ’78 dopo un loro concerto a San Francisco. In mezzo, una buona fetta di storia del punk.

rockol.it







no comment [SM=g27815]
jaime-swan
00mercoledì 19 settembre 2007 21:41
va beh......contenti loro.... [SM=g27825]
SiD.14
00venerdì 21 settembre 2007 16:29
Merde merde merde.
janie.jones
00domenica 23 settembre 2007 13:39
e non finisce qui.. pare che i biglietti siano stati venduti in una decina di minuti, e il gruppo ha dato l'ok per altre due date, sempre nello stesso locale, il 9 e 10 novembre.. e sentite cosa ho trovato su rockol:

L’NME ha lanciato una singolare iniziativa. Il settimanale musicale britannico vuole provare a riportare il singolo “God save the Queen” dei Sex Pistols in classifica a trent’anni dalla sua pubblicazione, ed invita i propri lettori a comprare il disco. L’acquisto scatterà il prossimo 8 ottobre. In attesa della fatidica data, l’NME ha chiesto l’opinione di un musicista piuttosto in vista, Serge Pizzorno dei Kasabian. Afferma il chitarrista: “E’ un’ottima idea, ne comprerò un po’ di copie. E’ una canzone sorprendente, dopo averla ascoltata ci si sente pompati e forti. In camerino la sentiamo sempre, prima di salire sul palco. Appoggio la campagna”.
(Fonte: “New Musical Express”)

roba da matti [SM=x1138340]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com