Il lato femminile di Williams

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
felton.88
00mercoledì 24 gennaio 2007 15:13
Drag queen nel video di "She's Madonna"

Robbie Williams ha portato in scena il suo lato femminile nel nuovo video, "She's Madonna". L'ex Take That appare con parrucca, rossetto e unghia finte e nel video si diverte con un gruppo di famose drag queen di Los Angeles, ta cui c'è Alexis Arquette, il genero di Courtney Cox. Solo alla fine Robbie torna nei panni maschili, indossando un completo brillantinato simile a quello di John Travolta in "La febbre del sabato sera".


Tanto per riaccendere le voci di omosessualità che l'hanno inseguito per anni, Robbie Williams torna protagonista con il video di "She's Madonna", pezzo scritto a quattro mani con i Pet Shop Boys, nonchè ultimo singolo tratto dall'album "Rude Box". Il video, diretto dal regista scozzese Johan Renck (lo stesso che ha girato "Hung Up" di Madonna), è stato realizzato a Los Angeles, durante un break del tour ‘Close Encounters" che, durante l'estate, ha portato il cantante in giro per il mondo, in più di 40 spettacoli davanti a oltre di 3 milioni di persone.

Immortala Williams tra le drag queen della città, in abiti femminili e trucco pesante. "Solo finzione scenica" assicura divertito lui che però, in un'intervista, dichiara di aver avuto seri problemi a distinguere la persona artistica dal vero sè, a inizio carriera. "Il Robbie autentico - spiega, - è molto più timido di quello scatenato ed estroverso che vedete sul palco".

Il disco sarà sul mercato dal 5 marzo.

tnx:tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com