Il ritorno di Britney

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NasirJones
00sabato 27 maggio 2006 13:53
Dopo la maternità Britney Spears vuole rilanciare la sua carriera musicale. La cantante avrebbe contattato Jonathan J.R. Rotem, noto produttore che in passato ha lavorato con grandi nomi dell'hip hop e dell'r'n'b, come 50 Cent, Lil Kim e Destiny's Child. Britney è ferma dal 2003, anno in cui è uscito "In The Zone", seguito nel 2004 dal suo Greatest Hits. Ma secondo fonti vicine alla reginetta del pop il ritorno sulle scene di Brit sarà posticipato: si vocifera che la cantante sia ancora incinta e che per fine settembre nascerà il suo secondo figlio.

fonte
NasirJones
00sabato 27 maggio 2006 13:54
Britney Spears sta imparando a rappare per il suo nuovo album. La cantante per coltivare questa sua nuova vena musicale ha assoldato il produttore Jonathan ´Jr´ Rotem.

Britney sta lavorando a questo progetto con calma, considerando che ha annunciato la sua seconda gravidanza la scorsa settimana, rimarcando che nonostante le priorità famigliari non rinuncerà alla sua carriera.

Rotem, parlando della collaborazione, ha rivelato “Non è rap rap, ma parla rap. Semplicemente Britney, ad un livello superiore…”.
NasirJones
00sabato 27 maggio 2006 13:54
Britney Spears al lavoro sul nuovo album 'tutti i giorni'

Britney Spears, nonostante la seconda gravidanza, sta lavorando sul suo nuovo album tutti i giorni: l'affermazione proviene dal produttore del futuro CD, Jonathan "J.R." Rotem, e lo si desume anche da quanto dichiarato da un altro collaboratore che Brit ha scelto per il lavoro, Sean Garrett. Quest'ultimo, in particolare, ha rivelato d'aver assemblato con la cantante tre brani; il processo di confezionamento del disco è più pratico che in precedenti occasioni in quanto stavolta la Spears può contare su uno studio che si è fatta costruire nella sua abitazione. Rotem, dal canto suo, ha specificato che per il momento non vi è alcuna data di pubblicazione. L'intenzione è quella di mettere assieme del materiale, dedicarsi poi al secondo figlio e solo successivamente riprendere in mano il materiale assemblato.

NasirJones
00sabato 27 maggio 2006 13:54
Britney Spears manda il marito in cantina. Il suo matrimonio è profondamente in crisi e così la reginetta del pop ha fatto fare le valigie a Kevin e lo ha spedito in un appartamento nel seminterrato della sua dimora californiana. E mentre la cantante, incinta del secondo figlio, cerca di disintossicarsi dal marito, in internet viene lanciata una petizione: "Britney torna!". La missione: salvare la Spears da se stessa, dal marito, e dalla sua eccessiva fertilità...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com