Jam Master Jay: Il Colpevole...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nunzia-lo
00mercoledì 18 aprile 2007 23:04
La polizia si avvicina alla risoluzione del giallo legato alla morte di Jam Master Jay, DJ dei Run-DMC.

Jam Master Jay aka The King Of Cross-Fader è venuto a mancare nel 2002 presso il suo studio del Queens causa omicidio. Il vuoto causato dalla perdita di questo artista ha fatto sì che questa figura venisse accomunata a Tupac e Notorious B.I.G., rappers caratterizzati da una morte tragica ed insoluta.

Poco tempo fa una donna ha dichiarato che tale Ronald Tinard Washington ha confessato alla polizia di aver avuto un ruolo importante nell'uccisione di Jam Master Jay e, nel 1995, a quella di Randy "Stretch" Walker (stretto collaboratore di Tupac).

A quanto dichiarato dal Boston Herald, l'uomo ha confessato il tutto durante un processo per rapina a mano armata.

Il 43-enne ha confessato di essersi trovato nello studio di Jam Master Jay lo stesso giorno in cui è stato ucciso. Nel 2003 ha dichiarato che Jam Master Jay, poco prima di morire, avrebbe avuto paura di venire assassinato, e per questo motivo aveva iniziato a girare con una pistola calibro 45.

Secondo alcune testimonianze, la notte prima della sua morte Jam Master Jay avrebbe puntato la pistola contro un uomo dal nome "Goldie".

Washington ha detto anche che poco prima della morte di Jay avrebbe visto salire e scendere dal suo studio Karl "Big D." Jordan e suo figlio Karl "Little D." Jordan Jr.

Little D è stato condannato per tentato omicidio dopo aver sparato alla gamba del nipote di Jam Master Jay (2003).


rap.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com