Juve, tre punti per spiccare il volo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.vieraldo.
00domenica 4 marzo 2007 16:57
VINOVO (To), 3 marzo 2007 - Per Didier Deschamps vincere contro il Piacenza (domani sera alle 20.30) sarebbe un passo importante verso la serie A, il successo del Napoli obbliga i bianconeri a non potersi permettere passi falsi per mantenere la testa della classifica: "Tre punti domani ci permetterebbero di staccare il Piacenza di 8 punti in classifica. Sarebbe un risultato importante in chiave promozione, manca poco alla conclusione del campionato e d'ora in avanti 1 o 2 punti possono fare la differenza alla fine".
All'andata contro la formazione di Iachini aveva deciso una doppietta di Trezeguet, il francese ha recuperato dal guaio muscolare alla coscia destra e domani sera dovrebbe giocare dal primo minuto in coppia con Del Piero. "David si è allenato regolarmente e sta bene. Ultimamente soffre perché non ha più trovato il gol,- continua Deschamps - ed è un giocatore che vive per segnare. Ma anche quando non va in rete è sempre utilissimo per la squadra: un momento no può capitare a tutti ma sono certo che tornerà al gol prestissimo, ho fiducia in lui. Camoranesi? Ha ancora qualche problema alla caviglia, e per quanto riguarda le sue dichiarazioni riportate dai giornali nei giorni scorsi posso solo dire che "prigiogniero" mi sembra una definizione eccessiva. Sappiamo tutti che a inizio stagione Camoranesi è rimasto a Torino contro la sua volontà, ma credo che dopo lo smarrimento iniziale abbia dimostrato di essere un professionista impegnandosi in campo e facendo valere tutte le sue qualità".
Poi sul Piacenza: "E' una delle squadre che lotterà fino alla fine per la promozione in A, è cresciuta molto durante il girone di andata ed è una formazione molto ben costruita. Iachini sa sfruttare i suoi giocatori, oltre alle qualità tecniche i giocatori del Piacenza sono bravi sui calci piazzati".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/03_Marzo/03/vigilia.shtml
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com