Kakà, il Real non si arrende

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.vieraldo.
00mercoledì 8 novembre 2006 19:44
Il d.t. degli spagnoli, Mijatovic, in un'intervista rilanciata dal quotidiano As insiste: "E' complicato, ma alla fine verrà da noi". Galliani: "E' assolutamente incedibile"



MADRID (Spa), 8 novembre 2006 - Il momento d'oro di Kakà non è passato inosservato in Spagna. Il Real Madrid lo cercherà ancora. Non a gennaio, ma quasi di sicuro a giugno. Lo ha confermato ad As il direttore tecnico delle merengues, Predrag Mijatovic che ha ribadito la volontà di acquistare il 24enne brasiliano. "Già questa estate volevamo prenderlo, ma alla fine la cosa non andò in porto a causa del suo contratto con il Milan - ammette Mijatovic -. Ci proveremo più avanti, perché Kakà è un grandissimo giocatore e di certo sarà utile ai nostri obiettivi". In estate il Real Madrid aveva, secondo la stampa locale, già pronti 56 milioni di euro da offrire alla società di via Turati per accaparrarsi il brasiliano, che avrebbe ricevuto 10 milioni di euro netti a stagione per 7 anni più sei di ingaggio e quattro per lo sfruttamento dei diritti d'immagine. "È una questione complicata, ma credo che alla fine Kakà verrà da noì, sostiene Mijatovic".
Immediata la replica dell'a.d. rossonero, Adriano Galliani: "All'amico Mijatovic, senza alcun desiderio di polemizzare, rispondo che concordo con lui sul fatto che Kakà sia un grandissimo giocatore - spiega Galliani in una nota -. Ed è proprio per questo motivo che Kakà è assolutamente incedibile da parte del Milan".

www.gazzetta.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com