La rapper Remy Ma accusata di tentato omicidio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nunzia-lo
00lunedì 16 luglio 2007 19:02
La rapper Remy Ma, nominata a un Grammy, è stata arrestata durante la notte del 14 luglio per tentato omicidio, aggressione e possesso illegale d’arma da fuoco .
Remy Smith, questo il suo vero nome, è accusata di aver sparato due colpi di pistola a un’amica ventitreenne, Makeda Barnes-Joseph, per questioni forse di natura economica.
Le due ragazze si sono incontrate alle prime ore del mattino di sabato in un Pizza Bar di Manhattan, dove hanno conversato serenamente (come mostra un video ripreso dalle telecamere di sicurezza).
L’auto di Remy Ma è stata trovata a tre isolati dal luogo della sparatoria, avvenuta nel centro di New York, dove le due si erano date appuntamento.
Makeda, un’amica di infanzia della Smith, è ora ricoverata al Saint Vincent’s Hospital: le sue condizioni sembrano essere stabili.
L’avvocato della rapper, Scott Leemon, ha dichiarato: “Le cose non sono sempre ciò che possono sembrare". Intanto il giudice ha stabilito una cauzione di duecentocinquantamila dollari per ottenere la libertà provvisoria della Smith.


www.rockol.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com