Ludacris: Aggiornamenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rap4ever
00martedì 26 giugno 2007 20:23
Gli aggiornamenti sulla rissa tra Luda e T.I., le comunicazioni di Chaka Zulu e il nuovo film del rapper...

Domenica 24 Giugno ad Hollywood è scoppiata una rissa tra l'entourage di Ludacris e quello di T.I. Il tutto è accaduto presso il Sunset Tower, hotel presso il quale stava avendo luogo il Power Brunch-L.A., evento organizzato da Kevin Liles del Warner Music Group. I testimoni oculari affermano di aver visto T.I. prendersi a pugni con Chaka Zulu, manager di Ludacris.

Durante la colluttazione, che avrebbe coinvolto altre 8 persone, gli ospiti della serata hanno abbandonato l'edificio sparpagliandosi lungo la trafficata Sunset Boulevard. Poco dopo sarebbe intervenuta la security che avrebbe scortato T.I. all'uscita. Durante la rissa una donna è rimasta ferita e portata in un ambulanza dai paramedici del L.A. County Fire.

Pare che l'inimicizia tra Ludacris e T.I. durasse già da parecchio tempo: ultimamente, però, T.I. aveva dichiarato che il suo album "King" avrebbe dovuto vincere nel 2006 il Grammy per 'Rap Album of the Year', premio che invece era andato a Ludacris.

Dopo lo 'scontro', Chaka Zulu non ha perso tempo a farsi sentire, pubblicando un comunicato in cui fa il punto della situazione. "E' una vergogna che cose del genere continuino ad accadere, specie quando c'è di mezzo un evento sulla beneficenza e l'opera di carità. Ringrazio che tutto si sia risolto per il meglio."

Parlando di notizie meno cruente, l'Hollywood Reporter dichiara che Luda si è aggiudicato un ruolo in "RocknRolla", nuovo film di Guy Ritchie. Accanto a lui ci saranno Gerard Butler (300), Thandie Newton e Tom Wilkinson. Il film è ambientato a Londra e Luda impersonerà un musicista americano che cerca di far breccia nell'industria musicale. Sullo sfondo una storia di soldi, gangster russi e avidità.



www.ilrap.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=97412&mode=thread&order=0...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com