MJ tra madri presunte, Islam e un no a Sanremo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shilla Shady
00venerdì 23 febbraio 2007 15:40
Michael Jackson tra madri presunte, Islam e un no a Sanremo

L'ex re del pop ne passa di tutti i colori

23-02-2007 - Fuoco incrociato di notizie che riguardano Michael Jackson. Innanzitutto sembra sempre più probabile, almeno a sentire il fratello Jermaine, che Michael possa convertirsi all'Islam. E' stato proprio Jermaine Jackson, al ritorno di un viaggio alla Mecca, a dare al fratello molte letture per convincerlo a questa svolta religiosa, Michael li ha letti tutti e potrebbe avvicinarsi ora al credo di Jermaine, che aveva abbracciato l'Islam nel 1989. Se Jacko trova tranaquillità sul lato spirituale, su quello pubblico ci sono sempre problemi. L'ultimissimo "caso" esploso con clamore riguarda una donna inglese di 36 anni, Nona Paris Lola Jackson, che sostiene di essere la madre dei tre figli di Jackson. A ottobre, Nona aveva presentato istanza chiedendo un ruolo nell'accordo per la custodia dei figli tra Michael Jackson e Deborah Rowe, ma la sua richiesta è stata respinta due volte, a novembre e l'altro ieri per vizi d forma. La donna viene praticamente considerata una mitomane (che comunque ha ottenuto il suo quarto d'ora di fama): secondo il giudice di Los Angeles, non ha saputo produrre "prove credibili" per dimostrare di essere la vera madre. Nona Jackson, oltre a riferire di una sua lunga relazione con il cantante, sostiene anche di aver scritto oltre 3.000 canzoni per Michael. Jackson e Debbie Rowe si sono accordati per la custodia dei figli a settembre.
Con questo florilegio di fatti, e tutte le avventure recenti capitate a Michael Jackson, è un peccato che il cantante non possa, come era nei voleri di Pippo Baudo, partecipare al Festival di Sanremo. Sarebbe stato divertente vedere Jackson intervistato, magari, da Luciana Littizzetto. Baudo sognava la partecipazione come superospite dell'ex re del pop, ci ha lavorato trattando per mesi, arrivando anche a stanziare 380.000 euro per le spese, ma non se n'è fatto più nulla. Jackson inizialmente aveva chiesto di non cantare e successivamente aveva accettato di esibirsi con un coro formato dai cantanti in gara, perché preoccupato per la tenuta della sua voce. Ma nei giorni scorsi ha definitivamente rifiutato l'invito di Pippo Baudo. "Sarò lieto di venire nella prossima edizione quando avrò pronto il mio nuovo album e avrò messo a punto il nuovo tour mondiale del 2008", ha fatto sapere il cantante, "Sanremo è una manifestazione troppo importante e non voglio arrivare impreparato".
musiclink

[SM=g27831] [SM=g27831] [SM=x1138335]
ELIjack!!
00lunedì 26 febbraio 2007 22:32
ohiiiiiii non credeteci alle storie sulla sua religione, è da sempre che gli cambiano credo ogni 2 giorni! l'anno scorso era stato detto che si era ufficialmente iscritto all'ordine islamico ma poi è stato smentito...lui prima era testimone di geova, poi nell'87 si è allontanato e ha iniziato ad avere credi suoi...non sembra che abbia una particolare religione, semplicemtne crede in dio...

per quanto riguarda il tour è sicuramente una caxxata...
.the animal.
00venerdì 11 maggio 2007 09:47
non credeteci alle storie delle religioni!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com