MTV VMA 2006: la notte della musica (I premi, le performances, l'eccentricità delle star)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rocco98
00venerdì 1 settembre 2006 11:55
Mtv ha messo in piedi il solito grande show, dal tappeto rosso allo storico palcoscenico del Radio City Music Hall, tutto è andato come previsto: al meglio. Le star si sono alternate sul red carpet, concedendosi ai fotografi e sfoggiando i loro abiti. Decoratissimo quello di Beyonce, scintillante e retrò quello di Christina Aguilera, nero e ipersobrio quello di Jessica Simpson, incommentabile quello di Jennifer Lopez (vedere fotogallery per ceredere...).

Mattatore e conduttore della serata, l'attore comico Jack Black, che ha aperto lo show con una battuta sulle flatulenze, in linea con l'umorismo giovanile e provocatorio tanto caro a Mtv. La cantante rap Lil' Kim, accompagnata da due gorilla vestiti da secondini, è apparsa sul palco con la divisa arancione dei detenuti per ricordare, con estrema autoironia, i suoi recenti trascorsi in prigione. Britney Spears e Kevin Federline in un messaggio registrato hanno preso in giro il loro reality show.

Lo spettacolo è stato aperto da Justin Timberlake con le due canzoni nuove "My Love" e "Sexy/Back" (quest'ultima al numero 1 nelle classifiche statunitensi questa settimana). Si sono fatti notare i ragazzi del gruppo rock OK Go, sconosciuti lanciati da internet. Tra i performer anche Shakira, danzatrice sensualissima, Christina Aguilera che ormai non abbandona il look anni '40, Beyonce scatenatissima e incontenibile e Ludacris con Pharrell Williams, accoppiata vincente.

Parlando di premi, va segnalata la vittoria della band punk-pop di Las Vegas Panic! At The Disco per il video dell'anno con "I Write Sins not Tragedies" (al momento di ricevere il premio c'è stato il solito immancabile intruso sul palcoscenico). E lo smacco di Red Hot Chili Peppers e Shakira, arrivati al Radio City come favoriti con sette nomination ciascuno e usciti della serata quasi a bocca asciutta, con un solo premio a testa. Mtv ritrasmetterà lo show nei prossimi giorni, con la traduzione in italiano, per chi si fosse perso l'evento.

I premi Mtv per i video musicali, assegnati ieri sera a New York:

- Video dell'anno: Panic! at the Disco: "I Write Sins Not Tragedies"
- Video maschile: James Blunt: "You're Beautiful"
- Video femminile: Kelly Clarkson: "Because of You"
- Video di gruppo: The All-American Rejects: "Move Along"
- Video rap: Chamillionaire: "Ridin' "
- Video R&B: Beyonce Knowles featuring Slim Thug: "Check on It"
- Video Hip-hop: Black Eyed Peas: "My Humps"
- Video Dance: - Pussycat Dolls featuring Snoop Dogg: "Buttons"
- Video Rock: AFI: "Miss Murder"
- Video Pop: Pink: "Stupid Girls"
- Esordiende in un video: Avenged Sevenfold: "Bat Country"
- Scelta del pubblico: Fall Out Boy: "Dance, Dance"
- Suoneria dell'annno: Fort Minor: "Where'd You Go"
- Premio MTV2: 30 Seconds to Mars: "The Kill"
- Regia: Gnarls Barkley: "Crazy" (regista Robert Hales)
- Coreografia: Shakira f/ Wyclef Jean: "Hips Don't Lie"
- Effetti speciali: Missy Elliott: "We Run This"
- Direzione artistica: Red Hot Chili Peppers: "Dani California"
- Editing: Gnarls Barkley: "Crazy"
- Cinematografia: James Blunt: "You're Beautiful"
- Colonna sonora per videogioco: "Mark Ecko's Getting Up"

rocco98
00venerdì 1 settembre 2006 12:04
Alcune immagini delle star ieri sera alla cerimonia:









nunzia-lo
00venerdì 1 settembre 2006 16:46
Io li oh visti quasi tutti , Justin Timberlake e stato bravissimo mi e piaciuto molto la sua perfomance , Cosi' come quelle di Beyonce (Grintosa ) e Pharell , quella dell Aguilera non lo Vista bb8 .. sono stati molto belli , un bel spettacolo finalmente dopo Miami2004&2005 e ritornato tutto meglio , Stupendi i Vestiti di Beyonce e Xtina Aguilera , Jlo sempre alla moda [SM=g27828] Anche le Pussycat stavano bene , la Hilton mi sembrava un oka aa3 Non Capisco L'assenza di Madonna Kmq .. Rocco dove la hai presa questa recensione ? o la hai fatta tu ? hh6
rocco98
00venerdì 1 settembre 2006 18:28
No non l'ho fatta io, era nella prima pagina di apertura sul mio pc di libero ..... mi sono dimenticato di scrivere la fonte e non volevo postare un'altro topic.

Cmq io li vedrò non appena danno la replica con i sottotitoli su Mtv ..... voglio vedere Justin Timberlake lui mi piace molto come canta e balla.
Su Madonna stendiamo un velo pietoso ... ormai è troppo diva x andare anche a ritirare i premi (avevo un concerto a Parigi ieri sera ma avrebbe potuto spostarlo tempo a dietro e organizzarsi) cmq da fan ben gli sta che non ha vinto nulla così torna con i piedi x terra anche se alcuni premi come il Best Female, Best Dance gli spettavano di diritto ..... scandaloso a chi sono stati dati rispetto alla popolarità e al successo del disco di Madonna di quest'anno se confrontato con Kelly Clarkson e Pussycat.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com