Madonna concerto trionfale a Roma ....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rocco98
00giovedì 24 agosto 2006 11:13
Ragazzi il concerto a roma è stato spendido non ci sono parole x poterlo descrivere .... poi sono partito per Parigi dove ho trascorso delle vacanze splendide e sono andato anche nel famoso negozio unico al mondo Lucky Records dove vendono esclusivamente materiale di Madonna .... sembrava il paese dei balocchi [SM=g27836] per chi è fan collezionista c'era veramente di tutto troppo troppo bello ho comprato un sacco di cose non volevo andare via!!!
pp6
OnikaBlue4e
00venerdì 25 agosto 2006 10:55
dai dai...racconta un po...mi piace sapere dei conce!
rocco98
00venerdì 25 agosto 2006 12:26
Allora vi racconto un pò come è andata ....... ore 8:30 del mattino arrivo allo stadio Olimpico c'era già parecchia gente che si era appostata lì dalla sera prima x entrare nella zona prato, io invece mi dirigo verso la Tribuna Tevere dove c'è poca gente ancora (x fortuna) .... inizia l'attesa x l'apertura dei cancelli che avverrà alle 5:30 dopo una giornata prima sotto il sole e poi sotto la pioggia del pomeriggio che è caduta circa 30 minuti prima di entrare ... cmq tutto sommato l'attesa è stata molto piacevole xchè ho conosciuto un sacco di gente fan di Maddy come me.
Arriviamo al dunque ... entriamo nello stadio e all'incirca verso le 20:00 inizia il pre-show con un dj che riscalda l'atmosfera fino alle 21:00. Ore 9:35 di colpo si spengono le luci nello stadio tutti iniziano a gridare le prime luci sul palco si accendono, inizia la musica o meglio si sentono i primi suoni con sottofondo dei cavalli che corrono .... le prime immagini sugli shermi mega giganti di questi splenditi cavalli e poi di Madonna mentre dall'alto scende a livello della fine della passerella una mega palla da discoteca che si posa per terra ... dopo alcuni istanti la palla si apre di botto e dentro c'è Madonna vestita da cavallerizza sadomaso mentre arrivano da dietro di lei correndo sulla paserella i ballerini anche loro vestiti da cavalli ... Madonna inizia a cantare Future Lovers lo stadio sembrava venire giù 70.000 persone che urlavano cantavano come pazzi .... Madonna inizia a ballare e a frustare i ballerini, salti, pose sexy, ballerini cavalcati da Madonna il delirio puro. Dopo segue Get Together cantata e ballata da Madonna con solo 2 ballerini giusto il tempo x riprendere il fiato che inizia Like A Virgin cantata e ballata su una sella da cavallo sorretta da un palo dove Madonna provocava e si divertiva con noi mentre la si vedeva in viso che rideva x quello che faceva ... dopo segue Jump anche questa cantat e ballata con molti ballerini in una gabbia scesa dall'alto sulla passerella saltando di continuo mentre a un certo punto sul finire della canzone Madonna sparisce risucchiata dal palco x il cambio d'abito e tema. Sugli schermi appaiono le prime scene di dolore che introducono Live To Tell un video di qualche minuto per poi abbassare le luci mentre sulle note della canzone suonata da un organo inizia al centro palco aprendosi il pavimento ad apparire una grande croce che viene posta in posizione verticale con Madonna sopra vestita con abiti della crocifissione e la corona di spine in testa .. canta una spendita Live to Tell molto commovente mentre scorrono dietro di lei dei numeri e delle immagini dei bambini che sono morti e moriranno nel mondo se non si fa nulla x cambiare il sistema. Segue Forbiden Love dove Madonna vestita con abiti della crocifissione rappresenta la religione cristiana mentre altri 2 ballerini rappresentano le altre 2 grandi religione monoteiste il tutto in un balletto dove Madonna vuole comunicare che le 3 grandi religioni monoteiste devono essere unite e non divise. Segue Isaac e Sorry quest'ultima cantata e ballata in una gabbia come nel video .. e poi Like It Or Not. Poi viene trasmesso un video di sorry con la canzone modificata dove Madonna denuncia i cattivi di questo Mondo da Busch a Bin Laden, da Hitler al Papa Benedetto.
Canta poi suonando la chitarra elettrica I Love NY e Ray Of Light in versione rock con abito composto da pantalone e giubotto con collo in pelliccia molto rock splendida veramente. Poi canta e balla sulla pista Let It Will Be .... segue seduta su una sedia canda Drowned World e Paradise Not for Me.
Arriva il gran finale .... luci tutte accese schermi che proiettano immagini 3D Music remixata con disco Inferno Madonna appare vestita come la febbre del sabato sera mentre i ballerini corrono per tutto il palco su pattini e lei Maddy Balla stile anni 70 con le sue 2 coriste. Cambio vestito con tutina stile ABBA canta e balla con tutti ballerini La Isla Bonita seguita da Erotica anche questa tutta ballata. Mantellina sulle spalle con su scritto Dangering Queen canta e balla Luky Star. Cambio abito Hung up appare con body viola tempestato da stelline con tutti ballerini canta e balla e alla fine invita tutto lo stadio a cantare con lei il gran finale della canzone ... scoppio dei palloncini lanciati dall'alto sul pubblico mentre sugli mega-schermi grandi orologi a sveglia scandiscono il tempo.

Che dire UNICA LA MIGLIORE è stato troppo bello dovevate vederla le parole non riescono a descrivere quello che è stato.
N-Unit
00venerdì 25 agosto 2006 12:49
Bravissimo Rocco, davvero bravissimo. Hai fatto una descrizione grandiosa, accurata e dattagliata, nei minimi dettagli, dalle musiche si sottofondo agli abiti di Madonna, davvero una grande descrizione, bravissimo!!! pt5


aprendosi il pavimento ad apparire una grande croce che viene posta in posizione verticale con Madonna sopra vestita con abiti della crocifissione e la corona di spine in testa ..



Non mi piace proprio questo suo modo di fare, assolutamente [SM=g27812] Ma non pensa a tutti i suoi fans credenti che non gli è piaciuto questo?


e poi Like It Or Not. Poi viene trasmesso un video di sorry con la canzone modificata dove Madonna denuncia i cattivi di questo Mondo da Busch a Bin Laden, da Hitler al Papa Benedetto.



I Cattivi di questo mondo? Dentro c'era come hai detto tu, anche il Papa Benendetto XVI, c'era Hitler, Bush...e cosa che non hai detto, c'era anche il DVCE tra quei cattivi....maddy, imparati la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
N-Unit
00venerdì 25 agosto 2006 12:56
Questa non è arte, ma una vera e propria bestemmia!!! [SM=g27812]




rocco98
00venerdì 25 agosto 2006 14:44
Vedi N-Unit senza saperlo oggi tu sei stato al gioco di Madonna e ti spiego il perchè: a Madonna non importa di avere a suo favore o contro di lei la maggior parte delle persone di questo mondo, perchè lei sa che non potrà mai accontentare tutte le persone di questo pianeta quando lei decide di fare una cosa in quanto come è giusto che sia ci sono tante ideologie e pensieri diversi, quindi lei partendo da questo principio fa quello che lei in quel momento ritiene giusto e sfrutta poi tutti coloro che le vanno contro x farsi pubblicità. Con la croce lei è riuscita a far parlare di se da tutti quelli che non l'hanno capita. La croce non era assolutamente un momento blasfemo perchè lei interpretava in quel momento tutto il dolore che c'è su questa terra, lei si è fatta portavoce di tutti coloro che non hanno le luci su di se x parlare di quanta fame, dolore, umiliazione c'è a questo mondo. Inoltre a dimostarzione della sua buona fede la famosa croce a fine tour sarà messa all'asta e il ricavato dato in beneficenza oltre ad aver già dato di tasca sua 3.000.000 di dollari per costruire un villaggio in africa edottando tutti i bambini di questo villaggio.
Inoltre :
1. Non la si può accusare di sfruttare immagini sacre tipo la croce per intascare soldi perchè altrimenti dimentichiamo che lei è un'artista ed è ovvio che per guadagnare usa qualsiasi mezzo come può fare un libero professionista avvocato, medico, igegnere che pur di guadagnare non esita a ingegnarsi.
2. Il suo spettacolo è una rappresentazione privata non pubblica, chi vuole vederla paga chi non la vuole vedere non paga il biglietto e non va al concerto. Lei affitta uno stadio e chi va a vederla a pagato per vedere quello che lei fà.
Nessuno è obbligato a guardare qualcosa che può turbare la propria mente.
3. Non è la prima ad usare la croce ricordiamoci il famoso musical Jesus Superstar .... ma è ovvio che se lo fà Madonna è scandalo.

Infine per quanto riguarda i cattivi del mondo bè io sono di destra ma non posso negare che Hitler ha fatto delle atrocità e Mussolini si è lasciato coinvolgere estremizzando la sua ideologia che di partenza era buona e giusta (è gusto dire che Mussolini si è trovato davanti a delle scelte che decidere quale sarebbe stata la cosa giusta da fare non è stato semplice ... sfido chiunque al suo posto)
Come non posso non vedere come Bush padre e fiflio sono dei guerra fondisti.
La guerra non porta pace, la guerra porta solo altra guerra.
N-Unit
00venerdì 25 agosto 2006 14:53
Re:

Vedi N-Unit senza saperlo oggi tu sei stato al gioco di Madonna e ti spiego il perchè: a Madonna non importa di avere a suo favore o contro di lei la maggior parte delle persone di questo mondo, perchè lei sa che non potrà mai accontentare tutte le persone di questo pianeta quando lei decide di fare una cosa in quanto come è giusto che sia ci sono tante ideologie e pensieri diversi, quindi lei partendo da questo principio fa quello che lei in quel momento ritiene giusto e sfrutta poi tutti coloro che le vanno contro x farsi pubblicità. Con la croce lei è riuscita a far parlare di se da tutti quelli che non l'hanno capita. La croce non era assolutamente un momento blasfemo perchè lei interpretava in quel momento tutto il dolore che c'è su questa terra, lei si è fatta portavoce di tutti coloro che non hanno le luci su di se x parlare di quanta fame, dolore, umiliazione c'è a questo mondo. Inoltre a dimostarzione della sua buona fede la famosa croce a fine tour sarà messa all'asta e il ricavato dato in beneficenza oltre ad aver già dato di tasca sua 3.000.000 di dollari per costruire un villaggio in africa edottando tutti i bambini di questo villaggio.
Inoltre :
1. Non la si può accusare di sfruttare immagini sacre tipo la croce per intascare soldi perchè altrimenti dimentichiamo che lei è un'artista ed è ovvio che per guadagnare usa qualsiasi mezzo come può fare un libero professionista avvocato, medico, igegnere che pur di guadagnare non esita a ingegnarsi.



E' proprio perchè fa questo per soldi che mi fa ancora più schifo, usa immagini sacre, prende io gioco una religione, solo per soldi? Per fortuna che fa un po' di beneficenza.


2. Il suo spettacolo è una rappresentazione privata non pubblica, chi vuole vederla paga chi non la vuole vedere non paga il biglietto e non va al concerto. Lei affitta uno stadio e chi va a vederla a pagato per vedere quello che lei fà.
Nessuno è obbligato a guardare qualcosa che può turbare la propria mente.
3. Non è la prima ad usare la croce ricordiamoci il famoso musical Jesus Superstar .... ma è ovvio che se lo fà Madonna è scandalo.



Ma dai su, spettacolo privato, teoricamente, ma non praticamente. Perchè alla fine ha visto tutto il mondo le sue "bestemmie".


Infine per quanto riguarda i cattivi del mondo bè io sono di destra ma non posso negare che Hitler ha fatto delle atrocità e Mussolini si è lasciato coinvolgere estremizzando la sua ideologia che di partenza era buona e giusta (è gusto dire che Mussolini si è trovato davanti a delle scelte che decidere quale sarebbe stata la cosa giusta da fare non è stato semplice ... sfido chiunque al suo posto)
Come non posso non vedere come Bush padre e fiflio sono dei guerra fondisti.
La guerra non porta pace, la guerra porta solo altra guerra.



Cosa c'entra il Papa tra i cattivi? Mica lui fa la guerra, al contrario, questo è sempre per far discutere di lei. E poi perchè criticare il Duce, lei mica è italiana, mica ha vissuto quegli anni? Sono cose che non gli interessano....se vuole parlare di politica, si critichi casa sua, si critichi solo Bush, come fa Eminem.
rocco98
00venerdì 25 agosto 2006 15:08
Sul perchè lei se la sia presa con il papa Benedetto XVI non so darti una risposta .... forse posso immaginare xchè la duramente criticata x la croce ma è solo una mia supposizione.

Sul Duce poi non so proprio che dirti .....

Posso farti una domanda, ma vedere Madonna sulla croce ti ha turbato veramente?? Te lo chiedo xchè a me personalmente non ha scandalizzado per niente, non la vedo come un'atto blasfemo, quindi vorrei capire altri punti di vista.

P.S.
Doveva mandare in quel filmato anche qualche personaggio della sinistra di oggi in Italia dato lo schifo che stanno facendo.
N-Unit
00venerdì 25 agosto 2006 16:52
Re:

Posso farti una domanda, ma vedere Madonna sulla croce ti ha turbato veramente?? Te lo chiedo xchè a me personalmente non ha scandalizzado per niente, non la vedo come un'atto blasfemo, quindi vorrei capire altri punti di vista.



Certo, come minimo. Come puoi paragonarsi a Gesù Cristo? Nemmeno per scherzo, per ironia o a fin di bene...ha davvero fatto un offesa a Dio, a tutta la religione cristiana, ai suoi credenti e alla chiesa. Scandoloso, mica è un gioco?
Guardale bene queste foto:





Ti sembra un comportamento corretto giocare sul martirio di Gesù? Per me no.


Doveva mandare in quel filmato anche qualche personaggio della sinistra di oggi in Italia dato lo schifo che stanno facendo.



No, perchè lei è Americana e di quello che fanno gli altri, lei non si deve impicciare, ognuno si guardi casa propria.

Prima la stimavo, mi piaceva anche, ma adesso è scesa proprio in basso, e non solo per me, ma per tutti i cristiani.
futurelover
00mercoledì 30 agosto 2006 15:07
madonna vs. benedetto XVI
Anche io fortunatamente ero al concerto il 6 agosto a roma....
sono d' accordo con rocco...è stato incredibile e solo chi c' era può capire che nn siamo esagerati nel dire che è stato un esperienza magnifica e indimenticabile....
La storia della croce ....ha fatto + rumore che altro...
Io trovo che sia stato tutto molto bello, emozionante ed era mirato si a choccare la gente , ma per attirare l' attenzione su fatti che martorizzano il ns pianeta da sempre....le guerre , la fame nel mondo le malattie e la morte di milioni di bambini innocenti e forse vittime di un sistema corrotto. di fatti le immagini che precedono e vengono proiettate durante Live to tell parlano di numeri di bambini morti di fame ogni secondo nel mondo e versetti della bibbia dove si parla di carità e aiuto tra i popoli....cosa c' è di blasfemo in tutto
ciò?
Madonna e l' ha così tanto con il Papa perke il giorno prima delconcerto oltre a scomunicarla ha nuovamente condannato l' uso del preservativo..anche in Africa dove sarebbe un salvavita invece.....ora scusate ...ma nn trovate molto + blasfemo questo????
OnikaBlue4e
00giovedì 31 agosto 2006 13:32
io sn d'accordo kn n-unit...sara brava e tutto...xo ha esagerato un po [SM=g27819] [SM=g27819]
pollicinonelbosco
00venerdì 1 settembre 2006 16:49
non penso che fosse una provocazione nel senso vero del termine. ovviamente anche io ero al concerto, bellissimo, e quella scena della crocifissione non era nè gratuita ne polemica, era una scena che, partendo da quell'ottica profondamente cristiana in cui la ciccone è cresciuta,opera l'equiparazione tra gli innocenti che soffrono nel mondo e cristo in croce. le immagini mostrano le sofferenze causate delle ingiustizie di questo secolo e madonna vuole sottolineare come per un cristiano in ogni uomo che soffre (ce lo dice il vangelo) c'è l'immagine del dio crocifisso. non a caso la canzone scelta per questa scena non è erotica ma live to tell che proprio dell'igiustizia parla.
per quello che iguarda i cattivi del mondo, il papa è messo, a mio avviso per tre motivi, gli attacchi forsennati contro i gay e le donne, e la sua contrarietà testarda al preservativo che potrebbe salvare migliaia di vite, specie in africa.
in quanto a mussolini...bhe come si potrebbe considerare buono qualcuno che ha firmato le leggi razziali, ha scatenato una guerra, ha attaccato paesi africani coi gas vietati...non dico che inglesi o americani fossero migliori, ne nego che la sua strategia avesse un senso coerente.ma certamente non è madre teresa di calcutta o gandi!!!
rocco98
00sabato 9 settembre 2006 12:14
Nuove polemiche da parte dei protestanti ad Amsterdam
Sentite questa:

Voleva evitare che 'Confessions', il controverso tour di Madonna, domenica facesse tappa ad Amsterdam: per questo motivo, a meno di 48 ore dal concerto della cantante in programma nella capitale olandese, un pastore protestante di 63 anni ha telefonato alla polizia e segnalato la presenza di una bomba. Gli agenti non hanno impiegato molto a capire che si trattava di un falso allarme, e i preparativi per il concerto sono cosi' potuti andare avanti. Il religioso ha poi confessato che voleva "impedire" l'esibizione di Madonna perche' non condivideva "la scena della crocefissione", ha riferito un portavoce della Procura di Amsterdam, Robert Meulenbroek. Il numero in cui la pop-star italo-americana appare legata al crocefisso e' stata duramente contestata dai vertici della Chiesa cattolica e di quella ortodossa. 'Confessions', che ha registrato il tutto esaurito anche nella citta' olandese, fara' tappa la prossima settimana a Mosca, dove si prevedono nuove polemiche.
TribalHeart
00domenica 17 dicembre 2006 00:44
questo concerto ha fatto molta polemica....ma Madonna è sempre Madonna e qualsiasi cs faccia è sempre fantastica...anke se forse ha esag un po' questa volta....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com