Marito della Spears sbarca a C.S.I.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
N-Unit
00venerdì 1 settembre 2006 21:08
Famoso più che altro per essere il marito, un po' fedigrafo, di Britney Spears, il ballerino Kevin Federline potrebbe a breve diventare popolare quanto la moglie: ha deciso infatti di tentare la carriera di attore e per farlo ha scelto una della serie americane più famose, CSI Scena del crimine.

Chissà se il debutto come attore sortirà gli effetti sperati, tutto sta nelle doti del ballerino, per ora tirate fuori soprattutto quando deve farsi perdonare una scappatella dall'infuriata Britney. La notizia l'ha data lui stesso, con un'intervista al giornale americano People: "Questo sarà il mio vero battesimo come attore -spiega Federline- nonostante le precedenti apparizioni in tv nel reality Chaotic".

Non è chiaro il parallelismo tracciato dal ballerino tra recitazione vera e propria e partecipazione a un reality, nel quale fra l'altro era stato visto in compagnia della moglie, ma di sicuro dimostra che il suo metro di giudizio è la popolarità.

"Per la prima volta avrò un vero ruolo e delle battute da imparare", conclude il ballerino, ora in attesa del secondogenito dalla famosa moglie.

In CSI, Federline vestirà i panni di un giovane arrogante e sfrontato che darà il filo da torcere ai poliziotti Nick Stockes (George Eads) e Warrick Brown (Gary Dourdan), ruolo in cui si cimenterà nei prossimi giorni a Los Angeles.

Preso da un altro forum bb7

Come lo vedete in CSI?
OnikaBlue4e
00lunedì 4 settembre 2006 17:52
massi dai... [SM=g27821] [SM=g27821] [SM=g27821]
tutti devono avere unaposibilita..magari è bravo!!sn curiosa di vederlo [SM=g27824]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com