Morte Puskas, il saluto del Real

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.vieraldo.
00venerdì 17 novembre 2006 13:28
"Uno dei protagonisti più grandi della nostra storia"

Il Real Madrid ricorda e saluta per l'ultima volta una dei più grandi campioni della sua storia, Ferenc Puskas, scomparso questa mattina all'età di 79 anni.

"Il Real Madrid manifesta profondo dolore per la morte di Ferenc Puskas, giocatore del nostro club nel periodo 1958-1967, e esprime la propria gratitudine, ammirazione e rispetto per uno dei protagonisti più grandi della nostra storia. Il nome di Puskas nell'immaginario collettivo del 'madridismo', è legato ai grandi successi nazionali e internazionali del Real Madrid. Per tutta una generazione l'immagine del giocatore ungherese riporta agli anni della giovinezza, alla collezione di figurine, alle televisioni in bianco e nero e alle fotografia color seppia"

sportevai
.vieraldo.
00venerdì 17 novembre 2006 13:31
Cesare Maldini: 'Puskas un grandissimo'
L'ex ct ricorda il campione scomparso oggi

"Con la morte di Puskas il calcio perde un altro grandissimo". Così Cesare Maldini ha ricordato oggi l'ex campione del Real Madrid, scomparso in mattinata a Budapest all'età di 79 anni. "Ho avuto modo di incontrarlo diverse volte, anni fa in campo ma anche più di recente e sapevo che era molto malato. Se ne va un grandissimo giocatore, il suo sinistro era memorabile e sapeva fare davvero male agli avversari".

sportevai
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com