Mtv Italia e “Fiat S-Now!Park” per il Capodanno 2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
felton.88
00giovedì 28 dicembre 2006 11:55
La notte magica del 31 dicembre è ormai vicinissima e quest’anno, per la prima volta, Mtv Italia con Fiat S-Now!Park organizzeranno un grande evento ad ingresso libero e gratuito nella suggestiva cornice del Velodromo Vigorelli all’interno del villaggio sportivo targato FIAT e FIAT Freestyle Team in pieno centro città, in cui è possibile praticare numerosi sport invernali e outdoor.

Domenica 31 dicembre, dalle 22.00 alle 3.00 del mattino, musica e sport invernali si incontreranno per un evento all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Protagonisti di MTV FREESTYLE saranno l’hip-hop milanese di Mondo Marcio e dei Club Dogo e le sonorità black del collettivo Five Stars con le acrobazie alla consolle di Max Brigante, Bassi Maestro e Black Angel.

Ad inaugurare la lunga nottata di musica MTV FREESTYLE, targata Mtv e Fiat S-Now!Park, sarà il concerto di Mondo Marcio, giovane rivelazione del’hip hop italiano che con la sua performance live chiuderà un anno di grandi successi. A seguire il live dei Club Dogo, gruppo hip-hop milanese formato dagli Mc La Furia e Guè Pequeno e dal DJ e producer Don Joe, che proporrà brani estratti dall’ultimo album "Pena Capitale" nonchè pezzi di repertorio. Al termine della performance live di Mondo Marcio e dei Club Dogo si alterneranno i dj set di Five Stars con Max Brigante, Bassi Maestro e Black Angel accompagnati dall’entertainment delle Five Starlettes per trascorrere insieme la notte più lunga dell’anno. Momenti spettacolari, proiezioni ed esibizioni sulle piste coinvolgeranno tutti i partecipanti prima e dopo il countdown. MTV FREESTYLE, il Capodanno 2007 di Mtv Italia e Fiat S-Now!Park è realizzato grazie all’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Milano, alla Regione Lombardia, a Milanosport e a SICOM, organizzatrice del “Fiat S-Now!Park”.

Prossimamente le info sulla serata su www.mtv.it e www.sicomeventi.it Per le immagini cliccate sul link http://zeus.connexia.com/online/download/fiatsnowpark.zip Per i filmati degli eventi FIAT S-now! Park cliccate sul link www.televisonet.tv Infoline 02/43983255 cell. 3348724150

fonte:uds.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com