N.O.R.E. : Global Warming 11368

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nunzia-lo
00martedì 1 maggio 2007 13:14
N.O.R.E. torna con il nuovo album... tutte le informazioni qui di seguito. Throw Em Under A Bus!

Dopo aver esplorato i lembi del Reggaeton con "N.O.R.E. Y La Familia... Ya Tu Sabe", il noto MC del Queens N.O.R.E. è pronto a rimettersi sui binari del 'back to basics' con "Global Warming 11368", album che uscirà in via indipendente questa estate.

"Con il mio ultimo album ho voluto dire alla gente che anche io ero latino, ma con questo album voglio che la gente sappia che non ho perso colpi. Posso fare rime, fare musica da club, fare pezzi classici e fare quello che la gente ama..." ha dichiarato N.O.R.E. per Billboard.

A "Global Warming 11368" partecipano produttori come Scott Storch, Pharrell, Cool & Dre, Swizz Beatz, OZ, The Deacon, Grease, Kyze e Racoon. Tra i featuring, invece, compaiono ancora Pharrell, Swizz Beatz, Bun B, Tony Sunshine, T-Pain, Jadakiss e Kurupt. Questi ultimi due artisti hanno partecipato a "Throw Em Under The Bus", primo singolo tratto dall'album.

Tra gli altri brani ci sono "Letter To Noriega", missiva rivolta al generale Manuel Noriega; "Talking In My Sleep", in cui parla al suo defunto padre e a Big Pun; "Questions", in cui descrive la sua dipartita dalla label Def Jam ed il suo rapporto con Capone; "Drink Champ", in cui sfida gli altri rappers a prendere il suo titolo; "Girlfriend" con T-Pain e "Set It Off", club banger prodotto da Swizz Beatz.

fonte , rap.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com