N.O.R.E.: Video Censurato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nunzia-lo
00venerdì 15 giugno 2007 10:58
MySpace censura "Cocaine Cowboys" di N.O.R.E.? Il rapper dice la propria a riguardo...


Il video "Cocaine Cowboys", nuovo singolo del rapper N.O.R.E., è stato bandito dalla nota e popolarissima community di MySpace, che ogni giorno vanta iscritti in crescita esponenziale.



Il rapper, dopo aver appreso la notizia, ha affermato: "L'anno scorso sono andato a Miami ed uno tra i primi film che ho visto è stato 'Cocaine Cowboys'. Mi è piaciuto molto ed ho voluto scrivere un brano sul concept del film rimanendo il più fedele possibile a quest'ultimo. Ho scritto il pezzo e la gente che aveva fatto il film ha voluto partecipare nel videoclip. Non era la mia vita, stavo solo parlando della vita nel film. Le droghe non erano le mie droghe, i soldi non erano i miei soldi. Era tutto nel film."



"Capisco che certe persone potrebbero risentire dei contenuti de video. Chi sta su MySpace cerca di essere un'altra persona, si descrive come il proprio fratello maggiore e magari ha solo 12 o 13 anni. Se loro sono giovani io non voglio che lo vedano, ma se hanno 18 o 25 anni... questa è realtà e devono guardarla per prendere le loro decisioni. Poi potranno dire 'Io ho apprezzato Nore per averci mostrato questa cosa' o meno. Ma io sono un adulto responsabile ed io ho dei bambini, quindi io capisco. Ma non ho mai sentito una cosa del genere... venire bannati è una cosa assurda."



MySpace ha puntualizzato che N.O.R.E. non è stato bannato dal network, ma il suo video non può passare per quel canale di trasmissione perchè non è in regola con le sue "Terms and Conditions". MySpace, di conseguenza, si riserva il diritto di decidere quali siano i contenuti da proporre ai propri utenti e quali quelli da evitare.







Ma N.O.R.E. non si ferma: almeno sul piano musicale è più attivo che mai. Tanto per cominciare sta lavorando al suo nuovo LP solista "Global Warming 11368", a cui parteciperanno artisti come Jadakiss, Kurupt, T-Pain, Bun-B, Pharrell, Dame Grease, Swizz Beatz e Scott Storch. In cantiere c'è anche un progetto in collaborazione con Capone e "Cocaine On Steriods", mixtape con DJ Green Lantern. Sulla sua pagina di MySpace (myspace.com/nore), invece, il rapper sta promuovendo "Nore-ality", il suo nuovo reality show online. Go animal thug!


N.O.R.E. - Cocaine Cowboys



rap.com


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com