P.Diddy il paperone del Rap

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
N-Unit
00martedì 29 agosto 2006 12:30
Sul suo conto 346 milioni di dollari

Sean Comb, Puff Daddy o P. Dyddy. Chiamatelo come vi pare, ma tenete presente che il rapper di Harlem è l’uomo più ricco della scena hip hop. Le catene d'oro con cui si ingioiella sono solo un avvisaglia. Per Diddy esistono camicie di seta, Jaguar lucenti, feste e sprechi. I 346 milioni che ha sul conto in banca glielo consentono. Lo insegue Jay-Z, mentre Eminem è in fondo alla hit, con i suoi 110 milioni.

Secondo una ricerca pubblicata su "Panache Report", questi ragazzi di colore, a volte avanzi di galera, altre scampati alla morte grazie a una pallottola che si è conficcata nella bocca e che ne ha stravolto la voce e decretato il successo (come 50 cent), sono dei nababbi. Cominciano la loro carriera di rapper in pantaloni a vita bassa e magliette larghe e la concludono in smoking Armani comprato sulla Fifth Avenue. O quanto meno in magliette da cento dollari. Si reinventano come imprenditori, e produttori.
Guardate Sean Combs: molti dei suoi introiti arrivano dalla vendita della sua etichetta Bad Boy Entertainment alla Warner Music e dalla linea d’abbigliamento Sean John, ma a portarlo in cima a questa lista hanno contribuito le vendite record del suo profumo "Unforgivable".

Jay-Z, al secondo posto in classifica, ha in banca 340 milioni di dollari e, se questi non bastassero, ha al fianco una fidanzata come Beyoncé, a cui chiedere un prestito. Al terzo posto Russell Simmons con 325 milioni di dollari, al quarto Damon Dash, co fondatore dell'etichetta Roc-A-Fella Records. In sesta posizione Dr. Dre, che con 150 Milioni di dollari si riconferma una figura cruciale nella storia dell'hip hop. Settimo Ice Cube (145 Milioni di dollari) e solo ottavo il rapper bianco Eminem, con 110 milioni di dollari. Nono il suddetto 50 Cent (100 Milioni di dollari) che grazie al rap vale be più di quanto il suo nome dichiara.

Decimi a pari merito Nelly (60 Milioni) e Jermaine Dupri, altrettanti. Fanalini di coda, ma con un patrimonio che farà venire un travaso di bile al nostro "povero" Fabri Fibra.


nunzia-lo
00giovedì 31 agosto 2006 17:10
Mado Diddy sta pieno di dollarucci [SM=g27828] se lui si metterebbe di nuovo con J-lo il loro partimonio rangiungerebbe quota 700mln di dollari cavolo . Beato Lui anke xme nn ce ne a di piu con la Sean John Guadagna piu di 300mln l'anno e vero ke ce da pagare pubb, lavoratori , e le sue spese pazze ma kissa se sn veri qst konti ss45445 bn2 bi1
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com