Pharrell Disegna La Pepsi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nunzia-lo
00martedì 10 aprile 2007 00:11
Pharrell è stato incaricato dalla Pepsi di curarle il design della sua nuova lattina...

Pepsi 1 Coca Cola 0. Così sembra, da quando la Pepsi si è accaparrata la collaborazione del noto producer Pharrell Williams. La nota brand di cola starebbe attuando una massiccia operazione di restyling, e a quanto pare Pharrell si sarebbe assunto il compito di disegnare la nuova lattina della bevanda. Accanto a lui ci saranno Big & Rich e gli All-American Rejects.

Sulle lattine, il logo della Pepsi rimarrà intatto ma la grafica di background cambierà con scadenza di qualche settimana.

"Questa opportunità mi ha attirato perchè mi permette di essere creativo ed innovativo, e questa cosa cerco di metterla in tutto ciò che faccio" ha dichiarato Pharrell.



In 109 anni di storia la Pepsi ha cambiato il look della lattina solo 10 volte. Solo per quest'anno la brand pianifica di far uscire più di 35 differenti lattine.

Per la prima volta nella sua storia la Pepsi permetterà ai consumatori di disegnare la lattina della bevanda. Il concorso "Design Our Can" permetterà al vincitore di accaparrarsi 10.000 dollari in contanti e di vedere il proprio design stampato su 500 milioni di lattine.


fonte , Rap.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com