Pirati dei Caraibi : Ai Confini del Mondo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=(G4NgStA)=.91.
00martedì 15 maggio 2007 14:53


esce nelle sale il 23 Maggio
andrete a vederlo?? io credo proprio di SI!! i primi 2 mi sono piaciuti tantissimo e poi Depp è veramente bravo a recitare il suo ruolo! Per non parlare di Keira Knightely (si scrive così?? [SM=x1138349] ) [SM=x1138383]

[Modificato da =(G4NgStA)=.91. 15/05/2007 15.07]

ClaLee90
00martedì 15 maggio 2007 18:26
non so se lo vedrò... perchè no me gusta
mucho J. Depp! XDXDXD
janie.jones
00martedì 15 maggio 2007 18:30
ovvio che si!!!! c'è pure keith richards (nei panni del padre di johnny depp mi pare....)
dinda90
00mercoledì 16 maggio 2007 21:29
certo!!!! non me lo perdo per nulla al mondo !!!!
.vieraldo.
00mercoledì 16 maggio 2007 22:27
ke figata!! nn vedo l'ora di andare a vederlo [SM=g27836]
haihaijade
00mercoledì 16 maggio 2007 22:44
bleah! [SM=x1138345] [SM=x1138340]
Shilla Shady
00giovedì 17 maggio 2007 10:41
bahh [SM=x1138354]
ariel.46
00venerdì 18 maggio 2007 13:31


Caspita, non vedo l'ora che esca...

Adoro Johnny Depp, in ogni sua parte, mi piace veramente un sacco e poi mi piace il genere...

Ariel.
ariel.46
00giovedì 24 maggio 2007 19:12
Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo.
Regia di Gore Verbinski
Con: Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonatahn Pryce, Billy Nighy, Chow Yun-Fat.

Jack Sparrow non è morto. Ma come diavolo può essersi salvato dall'abbraccio mortale dei tentacoli del kraken?
Questo è quello che si chiedono Will turner e Elisabeth Swann che sono alla ricerca di Jack, e per trovarlo, si alleano con il Capitan Barbossa. L'impresan non sarà facile perchè Jack è caduto in una ingegnosa trappola negli abissi marini, insieme alla sua Perla Nera.
E' rinchiuso nelle prigioni di Davy Jones e dovrà letteralmente farsi in tre 3e affrontare vari fantasmi nell'aldilà nel quale è precipitato.
Decisivo per la sua liberazione, l'aiuto della sacerdotessa voodoo Tia Dalma, costretta ad abbandonare la quiete della sua palude per imbarcarsi con gli altri.
Ma il nemico numero uno dei nostri eroi rimane sempre la Compagnia delle Indie Orientali, guidata dal perfido Lord Cutler Beckett, che oltre a tenere sotto controllo la terrificante nave fantasma Olandese Volante del Capitano Davy Jones, hanno come mira principale quella di cancellare tutti i pirati dalla faccia degli oceani.
E cos' veleggiando tra tradimenti, inganni ed acque agitate, Will, Elisabeth e Barbossa, sulle tracce del loro amico, arrivano a Singapore dove incontrano l'astuto pirata Sao Feng, in possesso di una mappa la cui rotta misteriosa porta ai Cancelli lontani, e cioè ai confini del mondo.
Qui perfino l'acqua del mare scompare sotto lo scafo dei velieri e in quel luogo c'è la porta di accesso per entrare nella realtà parallela nella quale si trova Jack.
Ma una volta ritornati nel mondo reale e riunita la banda, per i nostri eroi scocca l'ora della battaglia. Tutti i pirati si alleano per affrontare - in un titanico scontro navale - Beckett e i suoi uomini perchè ora non sono in gioco solo le loro vite, ma anche il futuro della libertà degli Oceani.

Il terzo capitolo di Jack Sparrow e compagni è sicuramente il più scatenato: la dose di avventure, effetti speciali e venatura horror è notevolmente aumentata.
Girata assieme al secondon episodio (come è avvenuto per Il Signore degli Anelli) con un budget superiore ai 500 milioni di dollari per entrambi i film, gli esterni del terzo episodio sono stati filmati a Singapore, nello Utah, alle Bahamas, nella California del sud e alle Cascate del Niagara.
Sul fronte del cast, riconfermato tutto il celebre gruppo, con delle new entry molto significative: il Capitano Sao Feng, interpretato da Chow Yun-Fat, superstar cinese alla sua seconda trasferta hollywoodiana (Il Monaco nel 2003), e l'apparizione di Keith Richards, storico chitarrista dei Rolling Stones, al suo esordio cinematografico nel ruolo di Teague Sparrow, padre di Jack.
Un omaggio fortemente voluto da Johnny Depp, che ha da sempre dichiarato di essersi ispirato a Richards per il suo pirata.
Altra novità importante: il Capitano Sparrow ha cambiato il suo mitico look da pirata rock con un nuovo touch orientaleggiante; gusto che ha rinnovato anche il guadaroba di Elisabeth.
Tutti si chiedono se con questo fil si porrà la parola fine ad una delle trilogie di maggior successo della storia del cinema.
Pirati dei Caraibi nasce come una trilogia ma il clamoroso successo ottenuto spingerà molto probabilmente, la mente vulcanica del produttore Bruckheimer a continuare la storia di Jack e amici.
Johnny Depp ha affermato:" Certo, un giorno tutta questa follia finirà, eppure potrebbe esserci il numero 4 e persino il 5. Chi può dirlo? Se il destino lo vorrà riuniremo tutta la famiglia ancora una volta."










Articolo tratto da "Primissima" maggio 2007.
Foto tratte dal Web.


Ariel.



Ragazzi, è da vedere, alcune scene sono spettacolari anche se alla fine........
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com