Presentata a Monaco la nuova Maserati Quattroporte Automatica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00mercoledì 7 febbraio 2007 18:33


Dal 15 gennaio al 3 febbraio, nella capitale del Principato, si è svolta la presentazione internazionale dell’ammiraglia del Tridente.
L’evento che ha coinvolto 200 giornalisti da 30 paesi di tutto il mondo, si celebra a 50 anni dal titolo F1 vinto da Juan Manuel Fangio nel 1957, proprio a bordo di una Maserati. In quell’anno Fangio si aggiudicò anche il Gran Premio di Monaco la cui consegna del trofeo avvenne per la prima volta per mano di Principe Ranieri III e della Principessa Grace, di ritorno dal viaggio di nozze. Il Principe monegasco era possessore di una Quattroporte che guidava personalmente.

Alla manifestazione fra gli altri hanno partecipato l’Ambasciatore italiano Mario Polverini, il campione del mondo FIA GT su Maserati MC12 Andrea Bertolini e Ivan Capelli, ex pilota F1 e direttore del corso di guida Master Maserati.I due piloti hanno ricevuto un premio in oro raffigurante il circuito monegasco dalle mani di Pier Paola Bernasconi, proprietaria della famosa gioielleria Bernasconi Gioielli di Monaco.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com