Prima intervista dopo il matrimonio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
)Lele(
00domenica 29 aprile 2007 18:05
Questa è un'intervista, con molta probabilità la prima rilasciata a seguito del matrimonio!
E' stata rilasciata dalla coppia a Alison Crombie!

Congratulazioni per il matrimonio. E’ stato magico come speravi?
A: Mi sento molto tranquilla, in pace. Quel giorno è stato più magico di quanto non avessi mai sperato. Non ho mai osato sognare, che mi sarei sposata un giorno. Penso che il nostro matrimonio rappresenti il modo in cui siamo l’uno con l’altro.

Prenderai il cognome di tuo marito?
A: Assolutamente sì! Anche se ancora mi devo abituare. Ovviamente sono conosciuta come Anastacia, ma mi chiamerò Anastacia Newton.

Il matrimonio è stato molto intimo. Quali sono stati i momenti più belli e speciali per voi?
A: Auguro ad ogni ragazza di avere un matrimonio così. Non sono mai stata ad un matrimonio così intimo. C’erano le persone che ci hanno aiutato con il matrimonio, che hanno reso quel giorno speciale. Mia sorella Shawn è Kiki Lee Herr, che hanno preparato il matrimonio e creato la perfetta atmosfera per noi.
W: E’ stata la fusione di due famiglie, di cuori e anime e credo fino in fondo nel matrimonio con Anastacia.

Hai sempre immaginato di sposarti così?
A: Abbiamo invitato 80 persone e volevamo che il matrimonio fosse qualcosa di speciale per i nostri amici. Non avevo un’idea esatta. Sapevo solo che mi sarebbe piaciuto sposarmi su una spiaggia.

Lo scenario è meraviglioso. Come avete trovato questo posto?
A: Abbiamo cercato hotel in Messico su internet. Wayne è stato il primo uomo a portarmi in vacanza. La nostra prima vacanza è stata in Messico. Abbiamo trovato questo hotel e abbiamo cominciato a pianificare il matrimonio a dicembre. Non volevamo avere troppi media al seguito, e questo posto era l’ideale anche per le nostra famiglia e i nostri amici.
W: Amiamo questo luogo e mi sembrava molto romantico poterci sposare qui.
A: La nostra relazione è pura e questo luogo sembra anch’esso puro. Wayne ed io amiamo il clima caldo e mite, e preferiamo la spiaggia piuttosto che sciare.

Wayne, sei stato coinvolto nella pianificazione del matrimonio?
W: Certo! In ogni passo. Il matrimonio ci ha davvero coinvolti. E non mi aspettavo che fosse così divertente, ma lo è stato, scegliere il menu e i vini. E’ stato davvero molto divertente.

Anastacia, Wayne vive in Inghilterra. Passerai più tempo in Inghilterra in fututro?
A: Anni fa cercai un appartamento o una casa a Londra, e mi piace l’idea di vivere là. Ma ci piace anche stare a LA, dove viviamo al momento.

Come si è dichiarato Wayne?
A: Sono rimasta totalmente scioccata quando me l’ha chiesto. Non me l’aspettavo per niente. Ha comprato l’anello senza dirmi nulla. Mi ha accompagnata a fare la manicure, e poi mi disse che doveva fare un paio di chiamate, che a me suonò davvero strano. Se ne andò per un po’, poi tornò e mi disse che doveva parlare con la sua famiglia. Parlò con loro per un po’, in modo strano, prima mi chiese se avevo due dollari. Non sapevo perché… ma comunque guardai nella mia borsa e poi mi disse ancora, guarda nella tua borsa! Allora guardai una seconda volta e trovai una piccola scatola blu. Non ci potevo credere e pensai: e se fosse un anello di fidanzamento? Non ho mai portato un anello del genere, non sapevo se sarebbe andato bene (nota: credo nel senso della misura). Non potevo credere che mi stesse facendo una dichiarazione e poi mi chiese così dolcemente: Vuoi sposarmi? Poi ci incamminammo per strada, io ero totalmente sotto shock e abbiamo pianto entrambi. E’ stato un momento incredibile.

Wayne, tu hai vissuto fino ad ora una vita normale in Inghilterra. Come reagirai a una vita più sotto i riflettori?
W: Non è un problema per me. Ho passato anni a lavorare per diversi artisti come bodyguard e ora lo faccio e lo farò per mia moglie. Se vogliono fotografarci… facciano pure.
A: Vogliamo avere una vita che sia dall’altra parte delle telecamere, una vita privata, meravigliosa e il più confortevole possibile. Ho vissuto molto fuori dagli US e questo rende possibile avere una vita senza essere inseguiti dai paparazzi. Avere una vita normale è una scelta che facciamo insieme.

Stai disegnando per la s.Oliver. Quanto è stata importante la scelta del vestito sa sposa?
A: Disegnare per la s.Oliver è un’esperienza incredibile e la mia collezione è disponibile in più di 550 negozi in tutto il mondo. Ho chiesto a Jenny Peckham di aiutarmi a disegnare il mio vestito. E i vestiti per mia sorella e mia mamma. Non so dirti quanto è stato favoloso! E’ cucito a mano, il colore è ostrica anziché bianco e ha diamanti intorno. Abbiamo unito le nostre idee, e dopo un paio di prove era fatto… il vestito dei miei sogni.

Anche il party dopo il matrimonio è stato molto bello. Quale è stata la musica del vostro primo ballo?
A: E’ “For You” di Kenny Lattimore. La parole rappresentano ciò che il matrimonio vuol dire per noi.

Hai preso una pausa dopo l’uscita del GH. Quali sono i progetti per il futuro?
A: Quando torneremo a casa, comincerò a lavorare in studio con nuovo materiale. Spero che l’album sia pronto per l’anno prossimo!

Prenderai una nuova strada musicalmente?
A: No, sarà lo stesso stile del mio ultimo album. Ci sono altri astisti che usano lo stesso stile come Kelly Clarkson e Pink. Mi fa piacere, perché prepara le persone al mio stile.

Ci sono degli artisti con i quali ti piacerebbe lavorare?
A: Mi piacciono i “The Killers”. Mi piace ciò che fanno.

Tu e Wayne avete gli stessi gusti?
A: A Wayne piace ascoltare musica a casa. Ci piace la stessa musica, ma a lui piace anche l’Hip Hop, di cui invece io non sono una grande fan.

Quali sono le vostre speranze per il matrimonio? Le vostre aspettative?
A: Sono così entusiasta! Wayne è un grande amico, partner e ora marito. Guardo con molta speranza alla nostra vita insieme, anche negli alti e bassi della vita.
W: Ci siamo confessati tutto l’uno all’altro con la nostra mente e la nostra anima e vivremo insieme esperienze fantastiche.


FONTE (traduzione): FORUM ANASTACIA FANCLUB ITALIA
rossyanaemi90
00domenica 29 aprile 2007 22:18
Che bello leggere quanto Anastacia sia felice... [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823]
)Lele(
00lunedì 30 aprile 2007 17:45
Visto che bella la scena della proposta?
Me li immagino sti due in quei momenti... [SM=x1138390]
rossyanaemi90
00lunedì 30 aprile 2007 22:00
Re:

Scritto da: )Lele( 30/04/2007 17.45
Visto che bella la scena della proposta?
Me li immagino sti due in quei momenti... [SM=x1138390]



Si... Si è messa pure a piangere [SM=g27819] mamma mia che tenera, se Wayne non la tratta bene, io vado e lo ammazzo [SM=x1138374]
)Lele(
00martedì 1 maggio 2007 17:21
Oh...chiamami che vengo pure io! [SM=x1138400]
rossyanaemi90
00martedì 1 maggio 2007 21:08
Re:

Scritto da: )Lele( 01/05/2007 17.21
Oh...chiamami che vengo pure io! [SM=x1138400]


Ok siamo già in 2 [SM=g27811] [SM=x1138341]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com