Rah Digga 'divorzia' da Busta Rhymes e la Flipmode Squad

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nunzia-lo
00lunedì 26 marzo 2007 23:01
Rah Digga ha lasciato la Flipmode Squad. La rapper del New Jersey ha deciso di divorziare dalla crew messa insieme da Busta Rhymes per seguire altri progetti e cercare nuove vie d’espressione artistica.

L’ex “first lady della Flipmode Squad” è stata spinta ad abbandonare il gruppo dopo almeno un decennio di attività, che però ha prodotto solo un suo album solista, “Dirty Harriet” del 2000. “Siamo arrivati ad un punto in cui ognuno si è messo al lavoro sui propri progetti personali.
Personalmente non ho mai avuto una vera realizzazione personale e, dopo un'attenta riflessione, ho deciso di mollare il colpo e provare a farcela con le mie gambe”, ha dichiarato Rah Digga. Dopo le prime timide esperienze cinematografiche nel film horror “Thirteen ghosts” e nel musical di MTV ”Carmen: a hip-hopera”, l’artista intende concentrare maggiormente la sua attenzione e il suo talento sui lungometraggi, con due progetti in cantiere tra aprile e ottobre 2007. Sul fronte musicale, dopo il naufragio del suo ultimo accordo discografico con la J Records, la rapper ha lanciato un concorso per giovani rapper sul suo sito www.rahdiggamusic.com, e il suo prossimo album “Sucker free” sarà disponibile l’estate prossima solo su iTunes.

Fonte , rockol.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com