Redman: Muddy Waters 2 / How High 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nunzia-lo
00mercoledì 21 marzo 2007 15:24
"Red Gone Wild" sta uscendo... e dopo? Redman ha dichiarato di volersi dedicare al secondo capitolo di due progetti...

Il 27 Marzo vedrà la luce negli stores "Red Gone Wild", nuovo album del The Funk Doc. E dopo? Redman ha dichiarato di voler lavorare sul secondo capitolo del suo fortunatissimo album "Muddy Waters" e su "How High 2", seguito di un'esilarante commedia al fianco di Method Man.

"Sto tornando a studio con Muddy Waters 2 subito dopo Red Gone Wild. Ho già pronti due pezzi. Non è una cosa difficile, perchè sarà un ritorno alle radici. Sto cercando beats che suonino come il periodo di Muddy Waters. Non sto cercando la me*da nuova."

"Muddy Waters 2" sarà strettamente dedicato ai fans sfegatati... non a caso ne verranno stampate solo 50.000 copie.

Oltre a questo nuovo progetto, il rapper ha intenzione di girare il seguito di "How High", commedia girata con l'amico e stretto collaboratore Method Man.

"Il film è in fase di concepimento... stessa gente. Stiamo iniziando adesso. Voglio fare il regista di questo film... ormai iniziamo alla grande. Non so quando, ma arriverà."

Redman inizierà a girare il film verso la fine dell'estate.

Per quanto riguarda gli altri progetti, Redman intende realizzare un altro disco con Method Man (sulla scia di "Blackout") ed una compilation con il suo collettivo Gillahouse. God Save The Red.

fonte rap.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com