Robbie Williams in tour con i Take That

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
N-Unit
00sabato 13 maggio 2006 17:23
Aveva declinato l'invito sostenendo di essere troppo impegnato e di non essere interessato a tornare ai vecchi tempi ma alla fine ha cambiato idea.

Robbie Williams ha deciso di salire sul palco insieme ai Take That nella tappa di Manchester del tour del gruppo che negli anni Novanta fece impazzire le ragazzine di tutto il mondo e che, come accade a tutti i comuni mortali, risente pesantemente del passare del tempo.

A diffondere la notizia il tabloid inglese The Sun, secondo il quale l'accordo è fatto anche se ancora non ne sono stati resi noti i termini.

"A Robbie farà piacere partecipare ad uno degli show che i Take That terranno a Manchester. Ora si sta lavorando alla pianificazione della cosa e non è ancora stato deciso di quale data si tratti", ha dichiarato un'anonima fonte al tabloid.

Ovviamente si tratta di un colpo grosso per i Take That redivivi che, a differenza di Robbie Williams, non hanno avuto successo e che si ritrovano con i malesseri di chi ha vissuto il successo in maniera spropositata ed è stato poi costretto a tornare con i piedi per terra senza possibilità di riscatto.

Robbie Williams pare aver dichiarato che accetterà di partecipare ad un reunion dei Take That solo e soltanto se la cosa non sarà ufficializzata formalmente e ciò potrebbe allarmare sia i suoi ex compagni che i suoi fan proprio perchè l'idolo del pop inglese potrebbe decidere di accantonare l'idea da un momento all'altro. Confermando così il suo carattere "birichino" e il fatto di essere allergico alle soffiate sui suoi spettacoli.

Per questo intorno alla vicenda c'è il massimo riserbo: perchè, come si dice, è meglio non svegliare il can che dorme...

fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com