Robbie:"parlo con Sinatra"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
felton.88
00domenica 20 maggio 2007 21:29
Ultimamente a Robbie Williams sembra girare ben poco per il verso giusto.
Prima la profonda depressione nella quale è caduto qualche mese fa, poi ci si è messo l'abuso di alcol e droga (con successivo ricovero in un centro di recupero).

Adesso la popstar è arrivato addirittura a dichiarare di avere poteri talmente speciali da essere riuscito a mettersi in contatto nientemeno che con Frank Sinatra per ottenere l'autorizzazione a cantare le sue canzoni.

Robbie alcuni anni fa aveva inciso un album di cover chiamato Swing when you're winning, che comprendeva, fra gli altri, anche alcuni brani resi celebri proprio da Frank Sinatra.
Pochi giorni prima di entrare in sala di incisione per registrare quell'album, Robbie "entrò in contatto" con Sinatra dall'aldilà. "Mi sono messo in contatto con lui quando ero a casa e ha detto che gli piacevano le mie versioni. E' stato accanto a me quando li ho registrati", avrebbe detto Robbie.

"Fin da quando sono bambino io ho poteri paranormali. Quando ero piccolo vedevo delle cose: una volta una luce verde è passata vicino a casa mia". Scherzo o follia allo stato puro?

tnx:excite italia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com