Rossi Guarda Già L'Australia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00mercoledì 13 settembre 2006 19:40
La vittoria di domenica a Sepang è già alle spalle, perchè domenica prossima si torna in pista in Australia, un tracciato che spesso ha portato fortuna a Valentino Rossi. "Questa gara per me è sempre stata carica di aspettative - ha detto il pilota della Yamaha -specialmente ora che la mia M1 va bene. Phillip Island, e l'Australia in generale, è un posto speciale, è un tracciato magico. Amo guidare qui".

Ora Valentino ci crede davvero e Hayden è avvisato. "Dopo Laguna Seca credevo di non avere più chance per vincere il Mondiale - ha detto il pilota di Tavullia - ma dopo Brno mi sono detto: 'ok, abbiamo ancora una possibilità, possiamo provarci'. Ora il mio obiettivo è vincere più gare possibili, e poi vediamo a Valencia".
Il distacco è di 26 punti, ma domenica prossima arriva la gara preferita dall'italiano: quella australiana, dove ha vinto nelle ultime sette stagioni, di cui cinque in MotoGp. "Onestamente, questa gara per me è sempre stata carica di aspettative, specialmente ora che la mia M1 va bene. Phillip Island, e l'Australia in generale, è un posto speciale, molto bello. E questa gara è molto importante per le persone del mio team, in quanto molti di loro sono australiani e questo è il loro Gp di casa, come il Mugello per me".

Un tracciato su cui valgono molto le qualità del pilota: "E' uno dei miei circuiti favoriti, un tracciato 'old style'. Su questa pista non abbiamo svolto nessun test quest'anno, ma la M1 qui si è sempre comportata bene e io amo guidare qui. Quest'anno sarà molto freddo, sarà molto difficile per le gomme. Ma io sono fiducioso".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com