Rossi:"Hayden Va Forte A Valencia"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00sabato 21 ottobre 2006 20:03
Valentino Rossi ha un match point domenica prossima a Valencia. Il pesarese potrebbe conquistare il titolo mondiale della MotoGp: "Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, arrivare all'ultima gara giocandoci il campionato - ha detto - ma stavolta sarà più stressante rispetto al solito. Hayden va molto forte su quella pista che a me non piace molto. Spero che le cose vadano come all'Estoril con me ed Edwards davanti".

La Motogp si avvicina all'ultimo round di una stagione intensa ed appassionante. Il dottore di Tavullia è riuscito nell'impresa di recuperare l'intero svantaggio su Hayden che era arrivato a toccare i 51 punti. La corsa dell'Estoril ha rimesso tutto in gioco ed ora è Rossi a fare da lepre mentre Hayden è costretto ad inseguire. La gara di Valencia è fondamentale per entrambi anche se i ruoli si sono invertiti: "Le cose in Portogallo sono andate molto bene per noi - spiega - per questo devo ringraziare tutti i componenti del team. Tutti quanti hanno dato il 100% per portarci nuovamente in questa posizione, e adesso siamo entusiasti per questa ultima gara".

A Rossi resta qualche dubbio sul circuito Ricardo Tormo di Valencia: "Non e' tra i miei circuiti preferiti, e sappiamo che Hayden va molto forte su questo tracciato - commenta -, quindi non sara' assolutamente facile. Dall'altra parte pero', c'e' la consapevolezza che la nostra M1 va molto bene su questa pista, e l'anno scorso abbiamo avuto un'ottima prestazione, in particolare nella seconda meta' della gara. Se saremo in grado di partire davanti allora penso che potremo puntare alla vittoria". Sicuramente - conclude - sara' una gara molto spettacolare".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com