SBK - DFX: Steve Martin lascia, arriva Luca Morelli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00domenica 20 maggio 2007 12:11


I giorni successivi al Gran Premio d'Italia a Monza sono stati... di fuoco per il team DFXtreme di Daniele Carli. La compagine italiana ha chiuso anzitempo il rapporto con Steve Martin, il quale ha preferito trovare una nuova sella per quest'ultimo scorcio di stagione (ha già numerose offerte dalla Supersport e qualche in Superbike) senza l'obbligo di dover correre con una Honda-DFX nei prossimi appuntamenti tricolori di Misano e Vallelunga. Martin ha inoltre fatto sapere a persone lui vicine di esser rimasto particolarmente "scottato" dalla vicenda: secondo il suo parere, a Monza non ha ricevuto lo stesso trattamento tecnico di Michel Fabrizio, buttando così al vento il weekend brianzolo ed il contratto siglato lo scorso mese di ottobre.

In ogni caso il team DFXtreme ha trovato in Luca Morelli il miglior sostituto per correre con la seconda Honda CBR 1000RR: il pilota italiano, dai trascorsi nel Motomondiale e quest'anno al via della Superbike con una Ducati 999 RS del team Pedercini, sembra essere in grado attraverso numerosi sponsor di coprire l'allestimento e l'impegno agonistico della seconda Fireblade, previsto inizialmente solo per gli appuntamenti italiani.

Morelli debutterà quindi con la compagine di Daniele Carli già a Silverstone, con l'ambizione di avvicinare la top ten e far meglio delle gare sin qui disputate, dove non ha sfigurato nel confronto con altri privati in sella alla Ducati di Donato Pedercini.

Alessio Piana

www.motograndprix.it/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com