Serie B: Napoli - Mantova 0-0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.vieraldo.
00domenica 17 dicembre 2006 00:46
Questo il tabellino dell'incontro odierno

Napoli-Mantova 0-0
NAPOLI: Iezzo, Cannavaro, Maldonado, Domizzi, Trotta, Amodio, Bogliacino (dal 71' Gatti), Dalla Bona (dal 84' Montervino), Grava, Pià (dal 76' Sosa), Bucchi. A disposizione: Gianello, Giubilato, De Zerbi, Savini. All. Reja.
MANTOVA: Brivio, Sacchetti, Notari, Cristante, Mezzanotti, Sommese (dal 75' Altinier), Spinale, Doga, Tarana, Caridi (dal 89' Mondini), Bernacci (dal 83' Graziani). A disposizione: Bellodi, Di Cesare, Brambilla, Rizzi. All. Di Carlo.
Arbitro Celi Di Bari
Note. Ammoniti: Sacchetti, Mezzanotti, Sommese, Domizzi.

Sul campo neutro del “Renato Curi” di Perugia il Napoli ottiene il terzo pareggio consecutivo contro un buon Mantova, arcigno e compatto per tutta la durata dell’incontro.

I partenopei accusano anche oggi le carenze in fase offensiva e nel reparto avanzato si sente notevolmente l’assenza dello squalificato Calaiò, sostituito da Bucchi che è sempre più l’ombra del capocannoniere della scorsa stagione. Le soluzioni offensive degli uomini di Reja sono state sempre frenate ottimamente dalla difesa virgiliana che ha rischiato solo in un'unica occasione, allorché l’uruguagio Bogliacino, alla metà della prima frazione di gioco, ha scagliato una potente conclusione, leggermente deviata da un giocatore mantovano, che ha impattato sulla traversa per poi esser preda di Brivio. Il Mantova ha sempre contrattaccato e spesso si è reso pericoloso sui calci piazzati, in particolare col difensore Mezzanotti, bravo negli inserimenti sui calci d’angolo. Nel secondo tempo il Napoli si spegne definitivamente e neppure l’entrata di Sosa rivitalizza i campani che anzi potrebbero passare in svantaggio al 73’: Sommese da destra lancia Caridi che si invola in area di rigore sul lato sinistro e scaglia un potente diagonale deviato miracolosamente da Iezzo. Nel finale di gara le squadre sembrano accontentarsi del pareggio la gara, alquanto noiosa, finisce senza altre emozioni.

http://www.sportevai.it/sections.php?name=News&id=article&sid=108992
N-Unit
00domenica 17 dicembre 2006 12:05
Non mi ci far pensare...un altro pareggio! [SM=g27815]
.vieraldo.
00domenica 17 dicembre 2006 12:21
comincia a farsi sentire la pareggite...io la conosco molto bene da interista [SM=x1138340]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com