Snoop Dogg: Ego Trippin'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nunzia-lo
00venerdì 27 aprile 2007 20:08
Snoop Dogg ha iniziato a lavorare su "Ego Trippin'", suo nuovo album... tutte le dichiarazioni di D-O-Double Gizzle...

Snoop Dogg ha rilasciato qualche commento per MTV riguardo al suo nuovo album "Ego Trippin'"

"La scorsa notte io e Pharrell siamo andati a studio ed abbiamo iniziato a lavorare su questo disco chiamato "Ego Trippin'". Io mi occuperò di tutte le liriche, tutto da me. Non voglio ospiti, nessun cantante, nessuno. Solo Snoop Dogg. Voglio che tu mi senta. Quando penso a tutti i grandi prima di me... l'altro giorno per l'ennesima volta ho comprato l'album di Rakim, nessun featuring. L'altro giorno per l'ennesima volta ho comprato l'album di KRS-ONE, nessun featuring."

"Dopo un pò di tempo che lavori su un album perdi l'obiettivo. 'Snoop, hai un nuovo album che esce. Chi ci sarà sopra?' E io dico 'C'è lui, c'è lui e ci sono loro.' Quando è ora di fare il video loro faranno il video con me, ma quando è ora di fare uno show... 'Oh, devo andare in Germania', oppure 'Devo stare a Parigi.' Tu stai nei casini. "Ora è tempo di farlo vedere agli artisti. Puoi portare tutto il peso su di te? Hai abbastanza per farlo da solo? Questo disco... sto seriamente pensando che 'Non ti voglio sul mio album... nah, non mi servi.'

Snoop ha anche aggiunto che questa idea gli è venuta ascoltando "Back To Black" di Amy Winehouse, album senza collaborazioni.

"Quando la ascolto capisco chi è. Ma quando ascolti James Brown lui fa tutto da solo. Curtis Mayfield fa tutto da solo. Sicuramente facevano collaborazioni, ma i pezzi li facevano da soli. Io non penso che la gente abbia ancora tutto di me. In "Doggystyle" ho dato un 95% di me. Ma io voglio la Dogg Pound sul mio album. Questo disco, anche se non venderà, potrebbe essere una benedizione. Deve dire alla gente chi sono. Non come i dischi che sto vendendo ora, perchè c'è un sacco di gente sopra. E' una compilation? Cos'è?"

fonte , rap.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com