Snoop Dogg arrestato a Londra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NasirJones
00venerdì 12 maggio 2006 22:03
Il rapper americano Snoop Dogg ieri sera è stato arrestato all’aeroporto Heathrow, Londra, perché coinvolto in una rissa con poliziotti.

L’arista doveva imbarcarsi sul volo per Johannesberg. Le tensioni sono cominciate quando un folto gruppo del suo entourage, circa 50 persone, che doveva volare in classe economica, ha cercato di entrare nella BA Business class lunge.

Secondo un testimone, è scoppiato il caos, bicchieri rotti ovunque, scontri tra gli agenti e il seguito del rapper….Snoop e alcuni membri del suo team sono stati arrestati dalla polizia per aver causato un violento disordine. Bollettino della battaglia: 7 poliziotti feriti lievemente e un altro agente con una frattura.

allmusicitalia.com
NasirJones
00domenica 14 maggio 2006 09:26
Snoop Dogg è stato tratto in stato di fermo dalla polizia aeroportuale di Heatrow, a Londra: come riporta l'agenzia ANSA il rapper (vero nome Calvin Broadus) è stato accusato di disturbo della qiete pubblica e di rissa. Dogg avrebbe infatti partecipato ad una "sommossa", insieme ad altri cinque turbolenti passeggeri, anch'essi arrestati, dopo aver ricevuto un divieto, da parte delle autorità, di imbarcarsi su un volo diretto in Sud Africa.
NasirJones
00domenica 14 maggio 2006 09:27
Snoop Dogg libero dopo l'arresto per i disordini in aeroporto

E' stato rilasciato dopo una notte in cella Snoop Dogg. Il rapper mercoledì sera era stato protagonista insieme ad altri cinque compari di una zuffa che aveva coinvolto circa trenta persone al terminale '1' dell'aeroporto londinese di Heathrow. Tutto è cominciato quando alcuni membri del suo entourage si erano visti impedire l'ingresso nella sala d'aspetto riservata alla business class.
All'intervento della polizia il caos è aumentato e sette agenti sono rimasti feriti. La British Airways, che avrebbe dovuto ospitare a bordo l'artista, in seguito ai disordini ha vietato il suo ingresso per il futuro su tutti i voli della compagnia aerea. L'episodio è costato anche la cancellazione del primo concerto di Snoop a Johannesburgh, Sudafrica, dove era atteso ieri sera. In dubbio al momento anche le esibizioni programmate per domani a Durban e il primo maggio a Città del Capo.
NasirJones
00domenica 14 maggio 2006 09:27
Snoop Dogg non è indagato per la rissa di Heathrow

Snoop Dogg non è stato formalmente accusato per i disordini all’aeroporto di Heathrow. A comunicarlo è l’avvocato del rapper, il quale conferma che l’artista è ripartito per il Sud Africa per continuare il suo tour, subito dopo aver pagato la cauzione. Secondo la British Airways, l’artista e cinque persone del suo entourage avrebbero fatto scattare la rissa dopo il diniego - da parte del personale dello scalo - di ingresso nella lounge della compagnia aerea (alcuni membri dello staff avevano biglietti di prima classe, altri di seconda). Secondo invece la crew di Snoop Dogg sarebbe stata la stessa polizia aeroportuale fare pressioni al rapper e ai suoi accompagnatori sin dall'ingresso a Heatrow, portando così ad un generale nervosismo.
NasirJones
00domenica 14 maggio 2006 09:27
British Airways: 'Snoop Dogg? No, grazie'.

La British Airways ha deciso di bandire Snoop Dogg dai suoi aerei. Questa la decisione presa dalla compagnia di bandiera britannica in merito ai disordini provocati dall’entourage del rapper qualche giorno fa nella lounge dell’aeroporto di Heathrow. "Questo tipo di comportamento non è tollerabile. Ci assicureremo che nessun membro del suo gruppo possa mettere piede sui nostri aerei. Snoop Dogg e i suoi affiliati sono banditi dalla British Airways per sempre”, ha riferito un portavoce della linea aerea.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com