TROPPO perfetta?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
felton.88
00venerdì 19 gennaio 2007 11:36


Parlando di persone troppo perfette chi vi viene in mente? Sono pronta a scommettere che buona parte di voi ha pensato ad Angelina Jolie ormai ribattezzata Santa Angie per tutte le ammirevoli azioni umanitarie che porta avanti da anni nel suo ruolo di Ambasciatrice di Buona Volontà dell'ONU.

Grazie (?) alla sua chiacchieratissima storia con Brad Pitt è salita alla ribalta delle cronache rosa e soprattutto ha mutato radicalmente la sua immagine da icona della trasgressione a quella di mamma modello. Le hanno dedicato un quadro in cui incarna la Madonna ma ora comincia a insinuarsi il dubbio che ci sia una parabola discendente...

Tutto è iniziato con alcune dichiarazioni molto personali durante un'intervista (tra le quali il fatto che sta prendendo la pillola come anticoncezionale e quindi non c'è nessun altro figlio biologico in mente), poi gli attacchi a Madonna sulla sua ultima adozione (repentinamente smentiti) e ancora le infelici uscite sulla piccola Shiloh.

Non solo, recentemente una fonte ha dichiarato che lavorare con Angelina Jolie è stato un incubo. L'attrice ha posato per Annie Leibovitz e la copertina di gennaio di Vogue e a quanto pare era eccessivamente ossessionata per il trucco e i capelli. Capricci simili sono stati riportati per il vestito grigio fumo indossato dall'attrice durante la serata dei Golden Globes. Angelina ha da poco firmato un contrato con la St. John, pare abbia ricevuto 12 milioni di dollari per indossare i loro vestiti ma questa volta il team ha dovuto lavorare duramente per accontentarla "E' davvero molto particolare" hanno commentato.

Ai Golden Globe c'è chi l'ha vista triste e come al solito fredda: sul magico tappeto rosso si è rifiutata di rispondere a qualsiasi domanda fosse posta in sua direzione. Quando l'ostinato Ryan Seacrest le ha cacciato il microfono davanti alla faccia dopo una domanda sulla sua famiglia, per rompere il terribile momento di silenzio è dovuto intervenire Brad: "La risposta è 'no comment'".

In ogni caso quello che, personalmente, recepisco da tutto questo è quanto la stampa faccia il bello e il cattivo tempo su un personaggio famoso. Siamo davvero di fronte ad una parabola discendente? E se si, questa parabola riguarda una persona vera o un mito costruito ad hoc?

tnx:tegossipers
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com