Teorie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NasirJones
00venerdì 2 giugno 2006 21:09
In questo topic potremo parlare di tutte le teorie relative alla morte di Tupac.
Iniziamo con quella del 7.Credete alla teoria del 7? Cosa ne pensate? Dite la vostra..

per chi non l'avesse letta eccola qui

Il primo album postumo di Tupac, realizzato con il nome di Makaveli, si intitola "The Don Killuminati-The 7 Day Theory". Ma cosa significhi il titolo (La Teoria Del 7° Giorno) non si è mai saputo veramente. Adesso per "Teoria Del 7° Giorno" si intende tutta una serie di eventi, legati al numero 7, che spiegherebbe il titolo dell’ album. Tutte queste coincidenze, o presunte tali, porterebbero anche a pensare che la morte di Tupac sia solo una messa in scena…sembra tutto studiato per bene…il giorno della morte, l’ora, i giorni passati in agonia fanno riferimento al numero 7 che molte volte è citato nella Bibbia e, non a caso, proprio nell’ album "La Teoria Del 7° Giorno" Tupac compare in copertina crocefisso come Gesù…

1. Tupac ha recitato in 7 film…

2. Ha pubblicato 7 album…

3. Gli hanno sparato il 7 settembre…

4. È sopravvissuto per 7 giorni dopo che gli hanno sparato (7-8-9-10-11-12-13 settembre)…

5. "R U Still Down" il primo album postumo pubblicato col nome di Tupac e non Makaveli è stato pubblicato il 25 (2+5=7)…

6. L’ ora della morte…4:03 (4+0+3=7)…

7. È morto a 25 anni (2+5=7)…

8. Nel video "I Wonder If Heaven Got A Ghetto" una donna cammina verso la stanza di un hotel…il numero della stanza è il 7…

9. Sempre nel video "I Wonder If Heaven Got A Ghetto" l’ orologio nella stanza segna le 4:03 (4+0+3=7) 4:03 è anche l’ora della sua morte…

10. Nel video "Toss It Up" Tupac spacca uno specchio con una mazza da baseball…lo specchio rotto porta 7 anni di sfortuna…

11. L’ ultimo album (non postumo), "All Eyez On Me" è pubblicato il 13 febbraio 1996…7 mesi dopo, il 13 settembre 1996 Tupac viene dichiarato morto…

12. La sua data di nascita è il 16 giugno (1+6=7)…

13. La notte della sparatoria di Las Vegas sono stati sparati 12 colpi di pistola verso l’ auto su cui viaggiava Tupac…il rapper è stato colpito da 5 di questi (12-5=7)…

14. Nel video "I Wonder If Heaven Got a Ghetto" Tupac compare in un letto d’ ospedale e poi compare mentre scende dal letto e va in giro. Nel video compare, inoltre, un vecchio signore mentre è in auto e ascolta la radio. A un certo punto alla radio danno una notizia riguardo la morte di Tupac, ma l’ uomo cambia stazione radio prima che si possa sentire la fine della notizia…il numero di targa della macchina è 61671…(67-61=6…6+1=7)…

15. Nell’ album "All Eyez On Me" compare l’indirizzo del Fan Club di Tupac. L’ indirizzo è il seguente:
p.o. box 2694
decatur georgia 30031
(3+0+0+3+1=7)

16. Se si ascolta attentamente l’ inizio della canzone "White Man’z World" si può sentire una voce che dice "7 years, 7 years, 7 years" (7 anni, 7 anni, 7 anni)…

17. La crew di Tupac (Outlaw Immortalz) era composta da 7 elementi…finchè non è stato assassinato Kadafi (che, tra l’ altro, era l’unico testimone della sparatoria di Las Vegas)…

18. In "Bomb First" ci sono 6 colpi di pistola, al 7° Tupac comincia a rappare…

19. Nell’ album "Greatest Hits" il primo cd contiene 12 canzoni, il secondo 13 (1+2+1+3=7…12+13=25…2+5=7)…

20. Nell’ album di Richie Rich la canzone con Tupac è la numero 9 ma se si escludono i due skit è la canzone numero 7. In questa canzone Tupac parla riguardo al fatto di essere stato colpito da colpi di pistola e di essere stato ucciso…

21. Tupac è nato nel 1971 e morto nel 1996. 1971 (1+9+7+1)=18…1996 (1+9+9+6)=25…(25-18=7)…

22. È morto nel 1996 (1+9)=10…(10-9)=1…(1+6)=7…

23. Nella canzone "Heartz of Men" dell’ album "All Eyez On Me" a 3 minuti e 13 secondi dall’ inizio dice "Sono morto e sono tornato"…

24. Nella canzone "Hail Mary" ci sono 52 battiti di campana (5+2=7)…

25. Nel suo ultimo film (Gang Related) interpretava un poliziotto che muore assassinato... Il numero del suo distintivo era 115 (1+1+5=7)…

26. Nel cd di Jon B "Cool Relax" la canzone "Are You Still Dow", cantata assieme a Tupac, è la numero 7…

27. Nel cd dei Bone Thugs-N-Harmony la canzone fatta assieme a Tupac si intitola "Thug Luv" (T+H+U+G+L+U+V=7)…

28. Sempre nel film "Gang Related" ci sono altri importanti riferimenti. Nel film uno dei protagonisti è creduto morto per 7 anni…dopo 7 anni ricompare…

29. All’ inizio del film la telecamera si avvicina alla porta della camera del motel dentro la quale c’è Tupac…la ripresa si sofferma molto sulla porta e si può leggere chiaramente il numero della stanza, 7…

30. Nell’ album di Daz Dillenger (Retaliation, Revenge And Get Back), la canzone in cui rappa assieme a Tupac è la numero 7…

NasirJones
00venerdì 2 giugno 2006 21:10
queste sono altre teorie

Più dell' 80% dei fans ritiene che Tupac sia ancora vivo. Non si può dire che non sia morto in circostanze misteriose...qui di seguito sono riportati i 50 motivi più importanti che fanno pensare che il rapper possa essere ancora vivo...

1. Nel dicembre del 1999 viene pubblicato l’ album di Tupac "Still I Rise". La canzone numero 11 è intitolata "Killuminati". Nella canzone Tupac dice: "Adesso Biggie è morto…è difficile uccidere un negro, perché io sono tornato come Gesù…" Biggie è morto il 9 marzo 1997, quindi dopo Tupac!…

2. Venerdì 13 è un giorno sospetto…

3. Non esistono foto di Tupac all’ ospedale…

4. Tupac è stato cremato il giorno dopo che è stato dichiarato morto. Non è possibile che la vittima di un omicidio sia cremata il giorno dopo la sua morte…

5. Non esiste alcun colpevole dell’omicidio e non si hanno sospetti…

6. Un uomo creduto morto per 7 anni non può più essere perseguitato penalmente…

7. Se un uomo è stato vittima di due o più attentati (nel caso di Tupac N.Y. e L.V.) può cambiare la sua identità o fingere la sua morte…

8. Non ci sono stati test balistici relativi alla sparatoria di Las Vegas…

9. C’ era una polizza di assicurazione sulla vita di Tupac di 72 milioni di dollari… nessuno ha mai incassato questi soldi…

10. Nel video "To Live And Die In L.A." Tupac indossa delle scarpe da basket modello Jordan uscite dopo la morte di Tupac e nel video "Toss It Up" indossa delle scarpe modello Penny Hardaway…ma anche queste sono uscite dopo la morte di Tupac…

11. Snoop Doggy Dogg poco prima di pubblicare il suo album "Doggystyle"si è fatto coinvolgere in una sparatoria perché voleva apparire un vero "gangsta" e voleva far vedere che quello di cui parla nei suoi dischi è tutto vero. Quindi la sparatoria è stata tutta una messa in scena. Risultato? "Doggystyle" vende oltre un milione di dischi in meno di una settimana. La casa discografica di Snoop Doggy Dogg era in quel periodo la stessa di Tupac, la Death Row…

12. Nel primo album postumo ci sono molti riferimenti alla morte…"Hanno sparato a un fratello, ma è tornato resuscitato" (Blasphemy)…"Pensi che io sia morto?" (White Man’z world)…

13. Mentre si dirigeva all’ ospedale Suge ha detto di avere avuto uno conversazione con Tupac. Quanto gravi erano le condizioni del rapper?…

14. Ci sono testimonianze contrastanti…prima hanno detto che la figlia di Quincy Jones era seduta sul sedile posteriore dell’ auto su cui viaggiava Tupac…poi si è detto che la ragazza non c’era…

15. Qualcuno dice che Tupac nel video "Changes" indossa delle scarpe modello Jordan del 1999. Com’è possibile se Tupac è morto nel 1996?…

16. Nella canzone "Life Goes On", contenuta nell’ ultimo album uscito quando Tupac era ancora vivo, parla del suo funerale…

17. Nelle sue canzoni Tupac dice di voler essere seppellito. Allora perché hanno avuto tanta fretta di cremarlo il giorno dopo la sua morte…

18. Tupac prima della sua morte aveva completato 2 film e 3 album. Con la sua morte le vendite sarebbero aumentate…

19. In un’ intervista precedente la sua morte Tupac dice di voler smettere di cantare e di essere un gangsta e di voler togliersi dalle luci della ribalta. Com’ è possibile fare ciò? Facendo credere al pubblico di essere morto…

20. In "Life Goes On" Tupac dice che avrebbe voluto che gli altri rappers cantassero al suo funerale. Questo non è avvenuto anche perché la cerimonia funebre è stata improvvisamente annullata…

21. Il video "I Ain’t Mad At Cha" è stato girato solo pochi giorni prima della sua morte. "I Ain’t Mad At Cha" è la canzone numero 13 nell’ album "All Eyez On Me". Nel video Tupac viene ucciso dopo essere uscito da un teatro e poi parla dal paradiso vestito come un angelo…la morte nel video è molto simile a come è avvenuta nella realtà…

22. Nell’ ultimo video realizzato con il nome di Tupac muore…poi ricompare ma con il nome di Makaveli…

23. Dall’ uscita dell’ album "All Eyez On Me" a quella di "The 7 Day Theory" passano 9 mesi esatti come per una gravidanza. Indica una nuova nascita?…

24. Quello di "I Ain’t Mad At Cha" è stato l’ultimo video registrato con il nome di Tupac, e soltanto pochi giorni prima della sua morte. Il video successivo, realizzato con il nome di Makaveli, è stato "Toss it up" e in seguito "To Live And Die In L.A. Ma quando può aver girato questi video se dopo aver girato quello di "I Ain’t Mad At Cha" è morto?…

25. Tupac indossava sempre un giubbotto antiproiettili. Perché quella sera non lo indossava visto, tra l’altro, che temeva molto per la sua incolumità? Forse perché aveva in mente di inscenare la sua morte?…

26. La Cadillac bianca dalla quale hanno sparato non è mai stata ritrovata. Com’ è possiblie che sia sparita a Las Vegas, nel mezzo del deserto, dove, inoltre, il territorio viene controllato dagli elicotteri della polizia?…

27. Perché un uomo potente e ricco come Suge Knight non ha messo una ricompensa a favore di chi fosse stato in grado di dare informazioni sulla morte di Tupac?…

28. La notte di Las Vegas sono stati sparati 12 colpi di pistola verso la macchina di Suge Knight, sulla quale viaggiava Tupac. Com’ è possibile che Suge sia stato sfiorato soltanto da un proiettile?…

29. Come ha fatto la Cadillac bianca a passare in mezzo alle auto delle guardie del corpo che seguivano Tupac?…

30. Perché nessuna delle auto che seguiva Tupac ha seguito la Cadillac bianca?…

31. Il video "I Wonder If Heaven Got A Ghetto" è girato in una località chiamata Rukahs. "Rukahs" letto al contrario è "Shakur". Sempre nello stesso video Tupac entra nella stanza numero 7 e sullo sfondo compare un orologio che segna le ore 4:03, la stessa ora della morte di Tupac…

32. Nei primi tre secondi dell’ album "The 7 Day Theory" si sentono le parole "Suge shot me" (Suge mi ha sparato)…

33. Durante un’ intervista un corrispondente della ABC ha chiesto a Suge Knight: "Se sapessi chi ha sparato a Tupac lo diresti alla polizia?". Suge ha risposto: "Assolutamente no!"

34. Perché tutta la crew di Tuapc non collabora con la polizia? Perché la morte è tutta una messa in scena?…

35. La canzone "Smile" di Scarface, che è un duetto con Tupac, è stata registrata nel settembre del 1996. Ma il video della stessa canzone è stato realizzato nel maggio 1997. Nel video compare anche Tupac che rappa mentre sta per essere crocefisso, inoltre, in seguito cade dalla croce e si alza in piedi. 1) Come ha fatto Tupac ad essere presente nel video se è stato registrato nel 1997? 2) Peché nel video ci sono tanti riferimenti alla morte di Tupac e ad una sua eventuale resurrezione?…

36. All’ interno del cd "The 7 Day Theory", il primo album uscito dopo la morte di Tupac, compare la scritta "ESCE TUPAC, ENTRA MAKAVELI" e sempre nello stesso album non compare nessuna scritta in ricordo del rapper morto...(del tipo Tupac 1971-1996 RIP)…

37. Il produttore dell’ album "The 7 Day Theory" è un misterioso Simon, sconosciuto nel mondo della discografia. Nella bibbia, Simone, un apostolo di Gesù, è tra i primi ad essere testimone della Resurrezione di Gesù…nell’ album, in copertina, compare Tupac crocefisso proprio come Gesù…

38. Nella copertina del cd "The 7 Day Theory" ci sono 5 fori creati da colpi di pistola. 5 colpi di pistola colpirono Tupac la notte della fatale sparatoria di Las Vegas…

39. Nell’ album di Richie Rich "Seasoned Veteran", pubblicato lo stesso giorno dell’ album "The 7 Day Theory", il rapper fa un duetto con Tupac nella canzone "Niggas Done Changed". Nella canzone, ad un certo punto, Tupac dice: "Mi hanno sparato e mi hanno assassinato, non puoi dire come questo è accaduto parola per parola…" Questo implica che Tupac sapeva che sarebbe morto in un misterioso omicidio…

40. Nella canzone "Ain’t Hard 2 Find" Tupac dice: "Ho sentito dei rumori, sono morto, assassinato nel freddo sangue…sai che mamma piangeva, ma quella era una finzione…"

41. Nella canzone "Thug Luv" che è un duetto con Tupac e i Bone Thugs-N-Harmony, dopo che Tupac ha finito di parlare, Bizzy Bone dice: "E vivo, è vivo, è vivo"…

42. Nel certificato di morte di Tupac si dice che era alto 6 piedi e che pesava 215 libbre. In realtà era alto 5’7 e non superava le 165 libbre secondo quanto risulta anche dai dati presenti sulla sua patente di guida!…

43. Subito dopo la sua morte si era detto che non era stata fatta alcuna autopsia sul suo corpo (e questo è illegale) e quindi non c’erano foto di Tupac in ospedale. Quindi troppe persone cominciarono a credere che fosse vivo e a distanza di tempo salta fuori una foto che si dice essere quella dell’ autopsia…ma se avevano detto che non era stata eseguita nessuna autopsia? Vogliono solo mettere a tacere le voci sulla sua possibile "finta morte"?…

44. La foto dell’ autopsia dicono che sia stata presa da una scena finale del video di Tupac "California Love"…

45. Nella foto dell’ autopsia Tupac ha la testa girata dalla parte opposta all’ obbiettivo, quindi non può essere visto in faccia…comunque la foto può essere stata creata al computer…

46. Nella foto dell’ autopsia non si vede il tatuaggio sul collo "Makaveli"…

47. Dopo la sparatoria di New York (1994) Tupac ha detto che i colpevoli l’avrebbero pagata. Di Tupac si perdono le tracce la notte del 7 settembre 1996 e nel gennaio 1997 Walter "King Tut" Johnson viene ucciso a colpi di pistola fuori da un ristorante. King Tut era uno dei tre uomini (assieme a lui c’ erano Hatian Jack aka Jacques Agnant e Jimmy Henchmen) che sparò a Tupac nel 1994 a New York…

48. Niccolò Machiavelli, di cui Tupac era un estimatore, scrisse due libri prima di morire. L’ ultimo album di Tupac contiene due cd…e i due cd sono chiamati LIBRO I e LIBRO II…

49. Niccolò Machiavelli difese un uomo che finse di essere morto per sfuggire ai suoi nemici…

50. Nella canzone "Ambitionz Az A Ridah" dice: "Sono reincarnato"…
NasirJones
00venerdì 2 giugno 2006 21:11
Avvistamento a New York
La pagina seguente è tratta da un giornale scandalistico e ritrae 2Pac mentre il 31 dicembre 1998 festeggia il Capodanno a Times Square (New York). 2Pac è stato dichiarato morto il 13 settembre 1996. Riporto la foto solo per semplice informazione, in quanto se ne è parlato molto, ma è da ritenersi al 99% un "fake".



NasirJones
00venerdì 2 giugno 2006 21:12
Altro articolo che vuole mettere in dubbio la morte di 2Pac. In questo caso si sostiene che sul collo del rapper manca il tatuaggio con la scritta "MAKAVELI" (2Pac si era fatto il tatuaggio in questione poco prima di morire). Clicca per ingrandire.

NasirJones
00venerdì 2 giugno 2006 21:13
io sinceramente non saprei cosa credere con tutte queste teorie [SM=g27818]
rap4ever
00sabato 3 giugno 2006 14:32
Re:

Scritto da: NasirJones 02/06/2006 21.13
io sinceramente non saprei cosa credere con tutte queste teorie [SM=g27818]



grazie x tt le info, 6davvero informato!!!1 ss554
io km te nn so ks credere penso cmq ke sia morto xkè, secondo me, nn avrebbe alcun vantaggio a fingersi morto!!!!!
cmq 1ks è certa: resterà sempre il migliore di tt i tempi!!!!!!!!!
=WuTang93=
00martedì 13 giugno 2006 13:53
anch'io non so che credere. Cmq si vede che la foto di Tupac avvistato ad un party a NY è un fake
/M2K/
00giovedì 6 luglio 2006 17:56
Re:

Scritto da: =WuTang93= 13/06/2006 13.53
anch'io non so che credere. Cmq si vede che la foto di Tupac avvistato ad un party a NY è un fake



sono d'accordo e poi nn credo che tupac sia ankora vivo ma credo ke la teoria del 7 si riferisse ad altro...... cmq x la sua morte credo ke sia stato Suge. Non c'è documentazione al riguardo ma Dr DRE ha tutt'ora odio per suge, 2pac era uno dei migliori amici di Dre e il dottore stava per lasciare la Deathrow........ supponendo ke pac volesse seguirlo......
haihaijade
00giovedì 6 luglio 2006 23:25
grazie per aver dato tutte queste informazioni!! [SM=g27823] alcune gia le conoscevo,altre mi risultano nuove..ma..se Elvis è vivo,Jim è vivo,Kurt è vivo,J.D. è vivo e Tupac è vivo...di morto non resta più nessuno? [SM=g27824] non fraintendetemi..adoro 2pac e tutti quelli che ho elencato erano tra i miei artisti preferiti sarei ben felice se tutti loro avessero inscenato la morte per continuare a vivere,per ognuno di loro ci sono ,teorie e maledizioni postume,numeri che perseguitano,auto maledette..e via dicendo..dico solo che ai fan piace l'idea che il loro idolo continui a vivere e li capisco,ma sono talmente perfette queste "maledizioni" che sanno di falso lontano 2 miglia..,strani numeri che ritornano..certo facendo le somme all'infinito tutto ritorna prima o poi..le foto sono fasulle e si vede..il tatuaggio magari non c'è davvero ma solo perche la foto è stata ritoccata per fare credere al "miracolo"...non ci credo e non ci crederò mai a queste cose certo meglio non fare vedere il cadavere di 2pac evitando cosi ai giornalisti di fare foto e rispettando il deceduto,piuttosto che quella schifezza che ha fatto qualche bast***do con il cadavere di River Phoenix le cui foto da morto girano tranquillamente su internet..e da fan vi giuro,fanno male a vedersi..non avremo mai foto di 2pac da morto...per me va benissimo..ma per me 2pac è morto.RIP ss37785
N-Unit
00venerdì 4 agosto 2006 12:03
Re: Re:

Scritto da: rap4ever 03/06/2006 14.32
nn avrebbe alcun vantaggio a fingersi morto!!!!!



Sbagli, forse lui vuole sembrare morto, per sfuggire proprio alla morte. Secondo me nella sua vita travagliata, si sarà fatto molti nemici, e qualcuno vuole ucciderlo, come più volte hanno cercato di fare, allora probabilmente, Pac non ce la faceva più a sopportare quella vita e si è finto morto per fuggire ai suoi nemici. E lavora segretamente in qualche posto sconosciuto, e i postumi sarbbero il frutto del suo lavoro da ipotetico morto, probabilmente si mette in contatto con la madre e gli passa le nuove opere da pubblicare. La mia tesi è sostenuta dal fatto che non si spiegano tutti questi postumi con la voca di Pac, e anche i numeri 7 sono dalla parte della mia tesi, è come se lui abbia voluto lasciare un messaggio in codice, per dire che quel giorno a quell'ora, lui "morirà", si fingerà morto e si troglierà dalla scena. E' impossibile sapere l'ora della propria morte, quindi tutti quei muneri potrebbero essere cose escogiate per fingere la morte. Altro infomrazione che avvale la mia tesi, è il fatto che il cadavere di Pac non è stato mai trovato. E non sono mai stete fatte indagini più approfondite. Magari era trutto concordato anche con i nemici. C'è da riflettere, resterà un mistero.
N-Unit
00venerdì 8 settembre 2006 18:41
Più dell' 80% dei fans ritiene che Tupac sia ancora vivo. Non si può dire che non sia morto in circostanze misteriose...qui di seguito sono riportati i 50 motivi più importanti che fanno pensare che il rapper possa essere ancora vivo...

1. Nel dicembre del 1999 viene pubblicato l’ album di Tupac "Still I Rise". La canzone numero 11 è intitolata "Killuminati". Nella canzone Tupac dice: "Adesso Biggie è morto…è difficile uccidere un negr.o, perché io sono tornato come Gesù…" Biggie è morto il 9 marzo 1997, quindi dopo Tupac!…

2. Venerdì 13 è un giorno sospetto…

3. Non esistono foto di Tupac all’ ospedale…

4. Tupac è stato cremato il giorno dopo che è stato dichiarato morto. Non è possibile che la vittima di un omicidio sia cremata il giorno dopo la sua morte…

5. Non esiste alcun colpevole dell’omicidio e non si hanno sospetti…

6. Un uomo creduto morto per 7 anni non può più essere perseguitato penalmente…

7. Se un uomo è stato vittima di due o più attentati (nel caso di Tupac N.Y. e L.V.) può cambiare la sua identità o fingere la sua morte…

Spero sia vivo e nascosto, non so che pensare ormai. L'unica cosa certa è che Tupac era, se morto, è, se vivo, un grande della musica, un idolo, un mito, una leggenda.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com