Tom Cruise ricomincio dalla commedia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shilla Shady
00martedì 20 febbraio 2007 15:53
Tom Cruise: ricomincio dalla commedia
L'attore più famoso del mondo accanto ad uno dei più amati: Ben Stiller



Per sollevarsi dalla delusione commerciale di Mission Impossible 3 e ritrovare il consenso del pubblico, Tom Cruise ha deciso di provare a darsi alla commedia. L'attore affiancherà Ben Stiller nel rifacimento cinematografico di The Hardy Boys, la serie tv degli anni '70 basata sui libri gialli di Franklin W. Dixon. L'opera letteraria raccontava le avventure di due fratelli adolescenti che si improvvisavano investigatori per aiutare il padre detective.

Una famiglia in giallo - Attualmente in fase di pre-produzione - si stanno ancora vagliando gli sceneggiatori per adattare il materiale per il grande schermo - la pellicola della Fox, diretta da Shawn Levy (Una notte al museo), farà scattare il primo ciak il prossimo ottobre. The Hardy Men seguirà le vicende di Joe e Frank Hardy, che nel frattempo sono diventati grandi, non si parlano più, ma dovranno superare i dissapori e mettere da parte la rivalità per risolvere un caso.

Parodia di sé? - Inizialmente Ben Stiller e Tom Cruise avevano parlato di lavorare insieme a Tropic Thunder, una commedia d'azione che prendeva di mira i film Mission Impossible, ma all'ultimo la star di Top Gun si è tirata indietro. Tuttavia Stiller è ancora implicato nel progetto che lo vedrà dietro e davanti la macchina da presa, e forse Cruise potrebbe, nonostante tutto, apparire nel film in un piccolo cameo.

sky life
ClaLee90
00martedì 20 febbraio 2007 21:07
bello in una commedia!!!! [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com