Tupac: Le Ultime

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rap4ever
00mercoledì 11 luglio 2007 11:16
Le novità su Tupac, ancora tormentato dai pettegolezzi e dalle teorie riguardo il suo presunto 'ritorno tra i vivi'...

Il 7 Luglio (07/07/07), secondo alcune teorie nate a grappolo dopo la morte di Tupac (1996), il rapper avrebbe dovuto fare la sua comparsa nel mondo reale e spiegare che la sua assenza di 11 anni non sarebbe stata altro che un macchinoso sotterfugio. La prima avvisaglia si era avuta nel 2003, quando una prima teoria aveva previsto che l'artista sarebbe tornato dopo 7 anni dalla sua morte. Smettiamo di pronosticare resurrezioni e lasciamolo riposare in pace.


Riguardo alle uscite, invece, il 7 Settembre (anniversario della morte di Tupac) vedrà la luce "Tupac: Revelation", ennesimo DVD-inchiesta sulla morte di Pac... a quanto pare il documentario tenterà di dare un nome ben definito all'assassino del rapper. In ambito musicale, invece, è disponibile a 150 dollari un pezzo da museo: si tratta di "Thug Life Demo Tape", vale a dire la versione originale, incensurata e senza modifiche di quello che - passato tra le mani della Interscope - sarebbe divenuto il noto album "Thug Life Vol. 1" (1994).

Occupiamoci ora del presente. Venerdì scorso, a Lumberton, una delle case possedute dalla madre di Tupac Afeni Shakur-Davis è andata distrutta in un incendio. Il fuoco è divampato poco dopo le ore 19.00... fortunatamente l'abitazione era vuota. I vigili del fuoco accorsi a spegnere le fiamme, però, non sono riusciti ad individuare l'origine dell'incendio.


www.ilrap.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=97451&mode=thread&order=0...




lasciatelo riposare in pace!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com